III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Sì !

Hi boys, è stato un vero piacere ri-vedere volti noti :) e conoscerne di nuovi ! (tra i tanti : ho finalmente conosciuto il CAPO (Argema ndr) e ho constatato che superbaffone, pur essendo un tipo simpatico, di baffi non ne ha ! :D )
Pomeriggio utile e interessante (di solito ai meeting mi addormento ... :D )

ALLE PROSSIME !!!
Un particolare ringraziamento a Mark che, assieme ad altri, mi pare si faccia sempre un 'mazzo' così .... SANTO SUBITO ! :D

ricordo a due di voi che ho detto che proximamente chiederò due meeting personalissimi ... uno a Bologna ed uno ad Asti.
 

dierre

Forumer storico
Un ringraziamento ad Acro e Mark per l'organizzazione della giornata, a Fabbro e Negus per la esaustiva lezione, è stato un piacere ascoltarvi...;)
E' stato un piacere conoscervi, anche se già adesso faccio fatica a ricordare qualcuno...:sad: da ripetere con molto piacere. :V
un saluto a tutti.
 

ladiga

Nuovo forumer
E' stata una bella giornata. Con il giusto mix tra convivialità e impegno sul nostro tema.
Mi sembra che sia la formula migliore è meno classista per i partecipanti, liberi da "complex della performance".

Un ringraziamento sento di doverlo al tandem Mark e Negus, ma soprattutto ad Argema che ci supporta con tanta passione.

ladiga
 

Imark

Forumer storico
Cari amici, grazie a tutti voi per la bella giornata... :up:

Al terzo meeting, posso dire che il nostro incontrarci sta diventando una piacevole abitudine ?

Forse sì...
 

negusneg

New Member
Ringrazio vecchi e nuovi amici per la piacevolissima giornata.

Un grazie in particolare ad Argema :bow: che ha reso possibile tutto questo.

Grazie anche a Gianni.Mello e DinoP per i graditissimi pensieri.

Una curiosità: il cigno nero era costantemente tenuto alla larga da due cigni bianchi ben più grandi di lui, a dire il vero sembrava soffrire la situazione, non hanno smesso di aggredirlo un istante... Vuoi vedere che dopo il 2009 anche il 2010 sarà un anno di riscatto? :D
 

fabbro

Forumer storico
Dopo 3 ore passate al freddo in moto ,son riuscito ad arrivare a casa tutto intero, però completamente indolenzito ,con gambe e braccia rattrappite ,dolori al rachide lombare e cervicale e parestesie irradiantisi fino all'estremita distali di mani e piedi( rimembrando la mia vera laurea), perchè, questa volta, il freddo l'ho sentito davvero . Al ritorno e non all'andata forse per l'ora tarda . Però il vostro calore e la vostra piacevole compagnia han fatto sì che questo gelo nelle ossa sia stato presto dimenticato e fortunantamente non è piovuto --e questo è già qualche cosa-- però mi sa che la prossima volta mi sposterò in macchina :D.
Mi scuso se nella discussione sulle cv ---- e qui ringrazio di cuore l'amico kino-onik per le eccellenti sue slides--- in alcuni ,se non in molti, punti, posso non essere stato molto chiaro ,ma lo comprendo anche, essendo questo uno strumento ibrido tra azioni e obbligazioni ,una sorta di chimera, che ,se uno non ha mai comprato finora,difficile --se non impossibile-- che dopo la mia esposizione ci si voglia avvicinare .
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona obsoleto e il suo amico-collega e faccio i miei più sinceri complimenti a chi ha saputo rispondermi sulle IMi Cirio segno che quello che per anni ho scritto sulle cv è stato recepito appieno .
Grazie ancora a tutti e soprattutto a chi si prende sempre la briga di organizzare questi piacevoli incontri .
 

benchemai

Forumer attivo
Un ringraziamento a tutti e in particolare a Imark e Negus per l'organizzazione/esposizione, senza dimenticare anche le "perfomance" di Fabbro aiutato nella presentazione da Kino/Onik. E poi l'onore di conoscere Obsoleto e il suo amico, che dire? Peccato per chi non era presente...

Per me due orette e un quarto di trasferimento, e nonostante alcuni fulmini nelle vicinanze, per fortuna non e' piovuto. A parte il mal di schiena e una tendinite del braccio tutto bene (speriamo di non aver beccato l'autovelox...vista l'andatura) nei prossimi incontri pero' insistero' con la moto, tempo e schiena permettendo.
 

dierre

Forumer storico
Dopo 3 ore passate al freddo in moto ,son riuscito ad arrivare a casa tutto intero, però completamente indolenzito ,con gambe e braccia rattrappite ,dolori al rachide lombare e cervicale e parestesie irradiantisi fino all'estremita distali di mani e piedi( rimembrando la mia vera laurea), perchè, questa volta, il freddo l'ho sentito davvero . Al ritorno e non all'andata forse per l'ora tarda . Però il vostro calore e la vostra piacevole compagnia han fatto sì che questo gelo nelle ossa sia stato presto dimenticato e fortunantamente non è piovuto --e questo è già qualche cosa-- però mi sa che la prossima volta mi sposterò in macchina :D.
Mi scuso se nella discussione sulle cv ---- e qui ringrazio di cuore l'amico kino-onik per le eccellenti sue slides--- in alcuni ,se non in molti, punti, posso non essere stato molto chiaro ,ma lo comprendo anche, essendo questo uno strumento ibrido tra azioni e obbligazioni ,una sorta di chimera, che ,se uno non ha mai comprato finora,difficile --se non impossibile-- che dopo la mia esposizione ci si voglia avvicinare .
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona obsoleto e il suo amico-collega e faccio i miei più sinceri complimenti a chi ha saputo rispondermi sulle IMi Cirio segno che quello che per anni ho scritto sulle cv è stato recepito appieno .
Grazie ancora a tutti e soprattutto a chi si prende sempre la briga di organizzare questi piacevoli incontri .

Fino ad un anno fa di convertibili non capivo una mazza... :D:D ma poi leggendo-- in primis-- i tuoi post e quelli degli altri amici convertibilisti, devo dire che adesso qualcosina l'ho imparata...:D
Comunque ieri ti ho seguito senza problemi, --sei molto simpatico ed il tuo linguaggio informale, come si usa tra amici, ha reso molto piacevole la discussione--
Però vorrei chiederti una cosa:quando parlavi della BPER dicendo che se l'azione arriva a (x) allora la CV dovrebbe valere (y); come si fa questo calcolo?


PS

scusate forse sono stato OT??
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
proposta per il futuro incontro

Dopo 3 ore passate al freddo in moto ,son riuscito ad arrivare a casa tutto intero, però completamente indolenzito ,con gambe e braccia rattrappite ,dolori al rachide lombare e cervicale e parestesie irradiantisi fino all'estremita distali di mani e piedi( rimembrando la mia vera laurea), perchè, questa volta, il freddo l'ho sentito davvero . Al ritorno e non all'andata forse per l'ora tarda . Però il vostro calore e la vostra piacevole compagnia han fatto sì che questo gelo nelle ossa sia stato presto dimenticato e fortunantamente non è piovuto --e questo è già qualche cosa-- però mi sa che la prossima volta mi sposterò in macchina :D.
Mi scuso se nella discussione sulle cv ---- e qui ringrazio di cuore l'amico kino-onik per le eccellenti sue slides--- in alcuni ,se non in molti, punti, posso non essere stato molto chiaro ,ma lo comprendo anche, essendo questo uno strumento ibrido tra azioni e obbligazioni ,una sorta di chimera, che ,se uno non ha mai comprato finora,difficile --se non impossibile-- che dopo la mia esposizione ci si voglia avvicinare .
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona obsoleto e il suo amico-collega e faccio i miei più sinceri complimenti a chi ha saputo rispondermi sulle IMi Cirio segno che quello che per anni ho scritto sulle cv è stato recepito appieno .
Grazie ancora a tutti e soprattutto a chi si prende sempre la briga di organizzare questi piacevoli incontri .

Un caro sentito saluto a Tutti per la compagnia ed il calore umano: è sempre un piacere incontrarVi cari Amici.
In particolare un sentito ringraziamento ad Acro ed a Imark per l' organizzazione; a Fabbro ed a Negus per la sincere ed interessanti e ben argomentate dissertazioni.

Infine un ringraziamento al Proprietario del Sito che nei fatti ha permesso tutto cio'.

Grazie ed un arrivederci a Roma. (era Roma no?!:D)
una proposta vorrei contemperare la richiesta di molti di programmare il prossimo al mare a giugno, con un omaggio al grande maestro delle convertibili

proporrei le cinque terre che è un posto stupendo e baricentrico

per il centro italia si può rimandare a fine settembre e sperlonga ma anche gubbio (dice che li ci vanno i matti) sono interessanti, dai Cristiano in fin dei conti Gubbio è vicino a Foligno

una cosa vorrei aggiungere a proposito del cigno nero, qui il vero cigno nero (per le banche e le sim) siamo noi come è stato possibile che si sia formata una comunità affiatata e che ha il potere di influenzare anche i mezzi di stampa.

una sfida interessante è proprio la mifid sulle nuove emissioni
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto