III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

acro26

Nuovo forumer
News di menù e prezzi

a seguito della Sua gentile richiesta per il Meeting del 27 Marzo 2010, siamo a proporLe quanto segue:

RISTORANTE "SPIRITO":
in accordo con il ristorante Le indichiamo tre alternative:

  • Menù fisso con servizio al tavolo Euro 25,00 a persona
  • Menù a buffet Euro 18,00 a persona
  • Menù alla Carta Sconto 10% sul listino
SALA MEETING "HOTEL ANTICO CASALE":
Euro 100,00 al giorno completo di tutti i servizi quali: videoproiettore con schermo, impianto audio con microfoni, lavagna a fogli mobili.

SPA/CENTRO BENESSERE "FERRARA DOLCE VITA":
Sconto 10% su qualsiasi trattamento

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE "HOTEL ANTICO CASALE":
Camera Matrimoniale e Doppia Euro 70,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 85,00)
Camera Singola Euro 40,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 55,00)

In attesa di un Suo cenno di riscontro porgiamo cordiali saluti.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Più organizzati di così :)
mi sembra di partecipare alla conferenza dirigenti di qualche multinazionale :D:D


 

acro26

Nuovo forumer
Comincio io col votare per un menù al tavolo da 25 euro :),:p sapete sono pigro e mi piace essere tranquillo a tavola a chiacchierare di perpetual cambi convertibili crisi politica economica ecc. ecc. (non politica sennò si scatena il putiferio:eek:) piuttosto che girare su e giù per procurarmi il cibo.:cool:
Oppure chi vuole fà un menù alla carta .;)

A proposito io ci sono:D:D e forse col la moglie:rolleyes:
 

wartburg_12

forumer storico
by car

Ho qualche problema logistico, ma farò il possibile per esserci :up:
Wartburg, vai in macchina o in treno? Si potrebbe nel caso fare una macchinata piemontese... ;)

Ciao carissimo, avrei senz'altro preferito il treno ... ma il ristorante è fuori risp. alla città di Ferrara ... ergo vado in macchina, mi farebbe senz'altro piacere se fossi anche tu parte della comitiva !

(idem c.s. per Ferdo !)

Fatemi sapere !

Mi fà piacere ci sia anche Dino al meeting !
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
a seguito della Sua gentile richiesta per il Meeting del 27 Marzo 2010, siamo a proporLe quanto segue:

RISTORANTE "SPIRITO":
in accordo con il ristorante Le indichiamo tre alternative:

  • Menù fisso con servizio al tavolo Euro 25,00 a persona
  • Menù a buffet Euro 18,00 a persona
  • Menù alla Carta Sconto 10% sul listino
SALA MEETING "HOTEL ANTICO CASALE":
Euro 100,00 al giorno completo di tutti i servizi quali: videoproiettore con schermo, impianto audio con microfoni, lavagna a fogli mobili.

SPA/CENTRO BENESSERE "FERRARA DOLCE VITA":
Sconto 10% su qualsiasi trattamento

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE "HOTEL ANTICO CASALE":
Camera Matrimoniale e Doppia Euro 70,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 85,00)
Camera Singola Euro 40,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 55,00)

In attesa di un Suo cenno di riscontro porgiamo cordiali saluti.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Più organizzati di così :)
mi sembra di partecipare alla conferenza dirigenti di qualche multinazionale :D:D



Ciao Davide, questo mi sembra un buon inizio, anche se sarebbe utile qualche passo in più, nel senso che occorrrerebbe sapere cosa si mangia e cosa si beve per i 25 euro o per quello che costa ... ;)

Mi spiego: prendiamo ad esempio l'ultimo meeting... ma anche per il precedente più o meno era uguale... al post 87, questo è quello che ci hanno proposto, come meccanismo... :)

http://www.investireoggi.it/forum/i...-io-data-indicativa-31-ottobre-vt47043-9.html

Anche qui ci dovrebbero dire: per 25 euro a testa (o quello che è) mangereste questo, quello e quell'altro... berreste il tale vino ... magari prevedendo in alternativa tre scelte di primo, di secondo ecc. (c'è chi è vegetariano, chi non mangia questo o quello...;)).

Con i vini, ottimale sarebbe avere uno-due vini "onesti", anche non del territorio, ma abbinati al menù...

In alternativa, se pensiamo alla formula per cui ciascuno dei commensali si gestisce da sè, se il menù alla carta è questo, ognuno potrebbe scegliere anche se poi con il vino diventa complicato:

Ristorante ferrara, cucina ferrarese, cucina creativa, ristoranti ferrara, vigarano mainarda, oasi naturale, ristorante panoramico, spirito
 

acro26

Nuovo forumer
Ciao Davide, questo mi sembra un buon inizio, anche se sarebbe utile qualche passo in più, nel senso che occorrrerebbe sapere cosa si mangia e cosa si beve per i 25 euro o per quello che costa ... ;)

Mi spiego: prendiamo ad esempio l'ultimo meeting... ma anche per il precedente più o meno era uguale... al post 87, questo è quello che ci hanno proposto, come meccanismo... :)

http://www.investireoggi.it/forum/i...-io-data-indicativa-31-ottobre-vt47043-9.html

Anche qui ci dovrebbero dire: per 25 euro a testa (o quello che è) mangereste questo, quello e quell'altro... berreste il tale vino ... magari prevedendo in alternativa tre scelte di primo, di secondo ecc. (c'è chi è vegetariano, chi non mangia questo o quello...;)).

Con i vini, ottimale sarebbe avere uno-due vini "onesti", anche non del territorio, ma abbinati al menù...

In alternativa, se pensiamo alla formula per cui ciascuno dei commensali si gestisce da sè, se il menù alla carta è questo, ognuno potrebbe scegliere anche se poi con il vino diventa complicato:

Ristorante ferrara, cucina ferrarese, cucina creativa, ristoranti ferrara, vigarano mainarda, oasi naturale, ristorante panoramico, spirito

Ho inoltrato le richieste , restiamo in attesa dello chef :p:p

Per chi arriva in aereo la pista è gratis :D:D
 

Allegati

  • C26 Marco-Davide.JPG
    C26 Marco-Davide.JPG
    111,4 KB · Visite: 320

Users who are viewing this thread

Alto