Ciao Davide, questo mi sembra un buon inizio, anche se sarebbe utile qualche passo in più, nel senso che occorrrerebbe sapere cosa si mangia e cosa si beve per i 25 euro o per quello che costa ...
Mi spiego: prendiamo ad esempio l'ultimo meeting... ma anche per il precedente più o meno era uguale... al post 87, questo è quello che ci hanno proposto, come meccanismo...
http://www.investireoggi.it/forum/i...-io-data-indicativa-31-ottobre-vt47043-9.html
Anche qui ci dovrebbero dire: per 25 euro a testa (o quello che è) mangereste questo, quello e quell'altro... berreste il tale vino ... magari prevedendo in alternativa tre scelte di primo, di secondo ecc. (c'è chi è vegetariano, chi non mangia questo o quello...
).
Con i vini, ottimale sarebbe avere uno-due vini "onesti", anche non del territorio, ma abbinati al menù...
In alternativa, se pensiamo alla formula per cui ciascuno dei commensali si gestisce da sè, se il menù alla carta è questo, ognuno potrebbe scegliere anche se poi con il vino diventa complicato:
Ristorante ferrara, cucina ferrarese, cucina creativa, ristoranti ferrara, vigarano mainarda, oasi naturale, ristorante panoramico, spirito