III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (2 lettori)

negusneg

New Member
Massimo rispetto per Kaukonen,
ma che mondo sarebbe senza il funky?:eek::eek::eek:
Comunque ci vediamo a Ferrara, noi siamo in due
e ci iscriviamo al seminario:
Fenomenologia di Sooooouuuuulllll Traiiinn:lol::lol:

:DD:

Il seminario in realtà sarà sulla "mia" materia:

Finanza Psichedelica e Comportamentale​



P.S. Un assaggio della colonna sonora per Giontra ;)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=d9nD4Mjc9CM[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=61U90Pqo-rU[/ame]​

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=d9nD4Mjc9CM"][/ame]​
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao G.ln, cominciamo a chiedere se c'è qualcuno di Ferrara che partecipa e che sarebbe facilitato a darti un passaggio, se disponibile.

In alternativa, qualche forumista volenteroso potrebbe venirti a prendere in stazione e riportartici la sera, anche magari facendo il giro largo sulla strada del ritorno a casa...

Se da Ferrara non c'è nessuno, io potrei darti un passaggio almeno per il ritorno a Ferrara, specie se posso portarti ad un orario attorno alle 19:00 (almeno fino alle 18:00 si finisce per chiacchierare sempre) ma forse anche per venirti a prendere: se effettivamente sono pochi km fra la location ed il centro di Ferrara...

Imark, ti ringrazio, potrebbe essere una soluzione, non vorrei però essere di peso, visto che mi pare che tu sei l'organizzatore.
Ciao, Giuseppe
 

maybeoneday

Forumer attivo
Ciao ragazzi, io non scrivo praticamente mai ma vi seguo sempre, il 27 -28 forse saro' già in zona (mia moglie è di Ferrara) e nel caso non potrei resistere alla tentazione di conoscervi di persona...è possibile dare conferma tra un paio di settimane, diciamo una decina di giorni prima del grande evento ?

Nel caso potrei anche dare un passaggio a qualcuno dalla stazione al ristorante, se serve...
 

paologorgo

Chapter 11
l'angolo poco serio...

1267375265scualamba.jpg


Dai primi due meeting, credo siamo tutti rientrati piuttosto sazi :D, contenti di avere associato a tanti nick un volto, "arricchiti" nello spirito, ma "a mani vuote"... ;)

Per questa ragione, al III° meeting lancio l'iniziativa: scambiamoci un regalo - dal valore simbolico, ovviamente, ma soprattutto accompagnato da un biglietto di spiegazioni e dal nick dell'offerente.

Un esempio rende meglio l'idea di tante parole: essendo monotono, io porterò al meeting una stampa di un raro momento di sincerità del mio utente preferito:

1267376492sharkcollolussato.jpg


Il mio bigliettino di commento:

Perchè ci ricordiamo che alla fine la nostra passione per gli investimenti dovrebbe servire a "farci dormire meglio", non il contrario... :-o

Un sorteggione assegnerà ad ognuno di noi un "regalo" di un altro partecipante, il tutto effettuato tra una portata e l'altra... sperando non ci vada di traverso il boccone dal ridere... :D

Partecipazione libera, in quanto saranno disponibili diversi ghiotti cedoloni, dal valore ormai solo numismatico, che saranno assegnati random... :D
 

The Beast

Rating? No grazie!
Saluti a tutti dalle Barbados, vista la vicinanza della locascion faro il possibile per schiavizzare un collega e perlomeno fare un salto-saluto....
Ancora saluti e a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto