III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (3 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ciao carissimo, avrei senz'altro preferito il treno ... ma il ristorante è fuori risp. alla città di Ferrara ... ergo vado in macchina, mi farebbe senz'altro piacere se fossi anche tu parte della comitiva !

(idem c.s. per Ferdo !)

Fatemi sapere !

Mi fà piacere ci sia anche Dino al meeting !
Sentiamo pure Onoff, che è della zona... ;)
Nel caso però io tornerei in giornata, voi avevate in mente di fermarvi per il w.e.?
 

wartburg_12

forumer storico
Rientro

Sentiamo pure Onoff, che è della zona... ;)
Nel caso però io tornerei in giornata, voi avevate in mente di fermarvi per il w.e.?

... week end da solo ? e poi mia moglie chi la sente ? :)
Già sabato 27 mi allunga il guinzaglio fino a Ferrara :D ma al pomeriggio comincia a tirarlo indietro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

= io torno sabato a Torino
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Beh, io aderisco... :lol: ricordatevi di precisare se venite accompagnati... ;)

Ciao Imark, mi piacerebbe venire, io verrei in treno, ma il posto mi sembra ben lontano dalla Stazione ferroviaria. Come ci arrivano, secondo te, tutti quelli che prenderanno il treno???
Ciao e grazie, Giuseppe
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Bisognerebbe far intervenire la flotta di taxi aziendali in uso esclusivo ai moderatori... :-o :lol:
 

Imark

Forumer storico
Ciao Imark, mi piacerebbe venire, io verrei in treno, ma il posto mi sembra ben lontano dalla Stazione ferroviaria. Come ci arrivano, secondo te, tutti quelli che prenderanno il treno???
Ciao e grazie, Giuseppe

Ciao G.ln, cominciamo a chiedere se c'è qualcuno di Ferrara che partecipa e che sarebbe facilitato a darti un passaggio, se disponibile.

In alternativa, qualche forumista volenteroso potrebbe venirti a prendere in stazione e riportartici la sera, anche magari facendo il giro largo sulla strada del ritorno a casa...

Se da Ferrara non c'è nessuno, io potrei darti un passaggio almeno per il ritorno a Ferrara, specie se posso portarti ad un orario attorno alle 19:00 (almeno fino alle 18:00 si finisce per chiacchierare sempre) ma forse anche per venirti a prendere: se effettivamente sono pochi km fra la location ed il centro di Ferrara...
 

Giontra

Forumer storico
Io vengo solo se il Negus tiene un seminario sulla
black music
possibilmente funky oriented :D:D
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Io vengo solo se il Negus tiene un seminario sulla
black music
possibilmente funky oriented :D:D

Siamo in due a chiederglielo ... :-o :D

Potrei stupirvi con la mia vera specialità, il fingerpicking... :lol:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lUseW_yJkpg"]YouTube - Hot Tuna: 101 Keep Your Lamps Trimmed & Burning[/ame]

Comunque vedrò di portare qualche puntata di Sooooouuuuuuuullll Traaiiiiiinn (per chi non lo conosce) :D...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=AytWOmJtQ8I"]YouTube - Soul Train Dancers 1973[/ame]
 

Giontra

Forumer storico
Potrei stupirvi con la mia vera specialità, il fingerpicking... :lol:

YouTube - Hot Tuna: 101 Keep Your Lamps Trimmed & Burning

Comunque vedrò di portare qualche puntata di Sooooouuuuuuuullll Traaiiiiiinn (per chi non lo conosce) :D...

YouTube - Soul Train Dancers 1973

Massimo rispetto per Kaukonen,
ma che mondo sarebbe senza il funky?:eek::eek::eek:
Comunque ci vediamo a Ferrara, noi siamo in due
e ci iscriviamo al seminario:
Fenomenologia di Sooooouuuuulllll Traiiinn:lol::lol:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=POKipOsa-8A"]YouTube - Soul Train LIne Dance to Curtis Mayfield "Get Down"[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto