Il driver?

• Creatore Discussione Creatore Discussione nagual
  • Data di Inizio Data di Inizio
Visto che non hai risposto alla mia domanda ma ribadito il tuo concetto, ti spiego il mio pensiero conseguente:
Se un presunto trader di posizione non accetta di partecipare ad una competizione dove possa dimostrare le sue capacità, per me i suoi livelli non sono ne una ciofeca ne un'indicazione seria di trading. Lo stesso dicasi per i livelli di Treno postati in risposta ai tuoi.
Con simpatia: Cl@udio :).

Non mi interessano le gare mi bastano i punti (18000 circa) che ho postato qui da novembre 2008.

Il trading (almeno per me) non è una gara tra chi ce l'ha più lungo:D...ma tra chi guadagna e chi no....

Ritengo che chi ragioni in termini di "aria fritta" ovvero situazione macro, notizie di giornali etc verrà separato dai suoi soldi...e quindi finisca per ricadere tra i "chi no"...e qui ce n'è a bizzeffe mi ci giocherei il patrimonio

E quando leggo che qualcuno scrive che il trend è ribassista (e quindi insiste su un film di fantascienza almeno per me) ricordo che il trend di medio-lungo (per i miei indicatori) è cambiato e quindi spero di fargli una cortesia dicendoglielo e postandogli anche i livelli su cui fare certi ragionamenti.

Non mi interessano le gare mi bastano i punti (18000 circa) che ho postato qui da novembre 2008.

Il trading (almeno per me) non è una gara tra chi ce l'ha più lungo:D...ma tra chi guadagna e chi no....

Ritengo che chi ragioni in termini di "aria fritta" ovvero situazione macro, notizie di giornali etc verrà separato dai suoi soldi...e quindi finisca per ricadere tra i "chi no"...e qui ce n'è a bizzeffe mi ci giocherei il patrimonio

E quando leggo che qualcuno scrive che il trend è ribassista (e quindi insiste su un film di fantascienza almeno per me) ricordo che il trend di medio-lungo (per i miei indicatori) è cambiato e quindi spero di fargli una cortesia dicendoglielo e postandogli anche i livelli su cui fare certi ragionamenti.

Infatti Robin, se ho intessuto un contraddittorio con te è proprio perchè so che sei uno dei migliori sul forum che posta i segnali in realtime. Solo che dai post che hai messo in questo 3D tu stesso dici che tali segnali non centrano nulla con il trend di medio lungo che risulta dai tuoi indicatori.
Concordo con te sull'aria fritta, ma credo che questo 3D non avesse nessuna valenza di indicazione di trading ma solo un puro esercizio di possibile previsione di quale potessere essere la notizia che avesse fatto da innesco ad un'eventuale crak dei mercati . Mi sembra che Nag. l'avesse spiegato bene nel primo post.

....

Mi sembra che Nag. l'avesse spiegato bene nel primo post.

Lascia perdere, sono tutti impegnati a farsi le pippe con il loro enorme qazzo, gonfio non di sangue ma dei guadagni del trading.

Allora non leggono, o perchè troppo impegnati a menarselo o perchè già sono diventati ciechi.

Si sa che così va a finire con quelle pratiche.

Lascia perdere, sono tutti impegnati a farsi le pippe con il loro enorme qazzo, gonfio non di sangue ma dei guadagni del trading.

Allora non leggono, o perchè troppo impegnati a menarselo o perchè già sono diventati ciechi.

Si sa che così va a finire con quelle pratiche.
l'hanno tutti cosi' nag ;)

rocco.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto