Il driver?

• Creatore Discussione Creatore Discussione nagual
  • Data di Inizio Data di Inizio
:eek:

al resto dopo?

scherzi ue' le poltrone ora si devono tenere.

io qui lo dico e qui lo nego, l'intera classe plitica rossa gialla verde blu, se il popolo non va' li e li tira giu' prendendoli a calci e pretendendo le scuse per poi riprenderli al calci fino ai confini del polo nord, non se ne vanno!

sono democratico credimi, io lo sono ,loro no!;)
intendo dire che chi siede alla desra del padre, deve apportare legislazioni adeguate per salvaguardare le nostre aziende, ma non stanziando soldi a fondo perduto, ma solo a chi offre lavoro qui in Italia. ai vari golfino etc...calci nei c.oglioni

Fai maturare,abbi fede....qualcosa comincia a muoversi da altre parti...:)
ne sono certo, sai quale sara' la nostra fortuna?

il cerchio lo stanno stringendo dall'esterno.

mi spiace di questo che nel nostro interno non siamo capaci di sistemare casa nostra, di questo mi spiace. se non fosse solo per chi di questa patria ci ha giocato e messo anche la propria vita!

posti una gnocca?:rolleyes: dai :rolleyes:

Come la vuoi? Rossa o bruna?

1268942981capture1803201021.06.27.jpg

intendo dire che chi siede alla desra del padre, deve apportare legislazioni adeguate per salvaguardare le nostre aziende, ma non stanziando soldi a fondo perduto, ma solo a chi offre lavoro qui in Italia. ai vari golfino etc...calci nei c.oglioni
no ha tempo piccio , non ha tempo !

son 15 anni che non ha tempo di pensare al paese :-o

Per me qualcosa che riguarda le materie prime.

Qualcosa di impensabile può arrivare dalla Cina, viste le sue ricche risorse naturali, di cui la illimitata disponibilità verso i paesi occidentali ultimamente è stata messa in dubbio dal competente ministro, inoltre i rapporti diplomatici con gli americani sono tesi; e se facessero crollare il dollaro??? Ci ritroveremmo con gli indici sui massimi assoluti, Goldman si farà i Babà con le sue call 15000 DJIA e 40000 ftsemib:lol::lol::lol:, e i Cinesi, sottobanco d'accordo perchè partecipi all'abbuffata:-?, si prenderanno la colpa di fronte all'opinione pubblica mondiale:cool:, sempre dittatori sono:-o:-o:p.

Oppure la rossa sul mensile?

http://www.investireoggi.it/forum/si-vola-vt53535.html#post1431019

Il trend, questa chimera, riprenderà ad essere long per il lungo solo sopra l'area compresa tra 28000 e 30000.

Ora si sta su un crinale, pronti a prendere il volo meglio di Icaro ma peggio attrezzati oppure con il piede già nel baratro e manca solo lo sbilanciamento finale per precipitare come grave in caduta libera.

Il driver?

La Grecia è una barzelletta, se vorranno colpire l'Europa e altro non hanno per continuare a lucrare, colpiranno come un maglio l'Italia con il suo mostruoso debito pubblico e con la sua situazione politico istituzionale degna della spirante repubblica di Weimar.

Forse ci vorranno le carriole anche per noi da riempire di denaro per andare a comprare il pane.

1268937362infilaperilpane.jpg

Nagual ma la vecchietta in nero in primo piano chi è?:eek: Sembra l'incarnazione del demonio!

Scusa Robin, con tutto rispetto anche per te; visto che hai tutte queste certezze previsionali da usare addirittura il maiusculo perchè non ti sei iscritto anche tu alla Wacky League così ora eri in testa alla classifica ?

Stai sereno:D...sotto 19500 bear sopra 19500 bull....questo è per me il trend....e statisticamente i miei livelli NON sono una ciofeca...poi tutto può essere l'importante è non incaponirsi in una posizione

Visto che non hai risposto alla mia domanda ma ribadito il tuo concetto, ti spiego il mio pensiero conseguente:
Se un presunto trader di posizione non accetta di partecipare ad una competizione dove possa dimostrare le sue capacità, per me i suoi livelli non sono ne una ciofeca ne un'indicazione seria di trading. Lo stesso dicasi per i livelli di Treno postati in risposta ai tuoi.
Con simpatia: Cl@udio :).

Users who are viewing this thread

Back
Alto