Il driver?

• Creatore Discussione Creatore Discussione nagual
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi sa che siamo alla

1267727128scopertafrutta.jpg

....Forse anche al

1267726736caffe.jpg

;)

E dopo frutta e caffé non poteva mancare anche un buon... :lol:
Con affetto come sempre :)

Allegati

• ammazzacaffe.jpg
    ammazzacaffe.jpg
    98,7 KB · Visite: 136
Sono arrivato alla conclusione che l'unico evento che possa invertire l'inerzia di questo mercato sia un asteroide che, precipitando, incenerisca all'istante la sede centrale di Goldman Sachs e i cui effetti di ricaduta facciano altrettanto della cupola finanziaria statunitense.

Auguro che, nel caso accadesse, l'evento si verificasse nel weekend, con il personale a casa e durante una riunione strategica del direttivo.

Fintatochè questo non accade io lascio, non ne vale più la pena.

Non mollare, forse forse ci siamo.

Sul resto non posso che concordare:)

Perchè dovrebbe partire un tonfo?

Come perché??? Che domande sono?? Ma non vedi che vita del cavolo stiamo facendo?? Non fallisce più nessuno.. Tutto va avanti... Perché non aumentano ancora i cassa integrati?? Io devo fare i gain con gli short in giornate da -5%... Cosa me ne frega delle salitine e dei gain del 1% longche fanno anche i salumieri? Possibile che io debba ridurmi a guadagnare in borsa come quei poveracci che investono in banca quei 4 soldi che c'hanno da parte...
Dai, concentriamoci.. Pensiamo a qualche disgrazia che possa avverarsi e presto anche! :titanic:

Come perché??? Che domande sono?? Ma non vedi che vita del cavolo stiamo facendo?? Non fallisce più nessuno.. Tutto va avanti... Perché non aumentano ancora i cassa integrati?? Io devo fare i gain con gli short in giornate da -5%... Cosa me ne frega delle salitine e dei gain del 1% longche fanno anche i salumieri? Possibile che io debba ridurmi a guadagnare in borsa come quei poveracci che investono in banca quei 4 soldi che c'hanno da parte...
Dai, concentriamoci.. Pensiamo a qualche disgrazia che possa avverarsi e presto anche! :titanic:
:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto