Il driver?

• Creatore Discussione Creatore Discussione nagual
  • Data di Inizio Data di Inizio
Forse l'abbandono della casa bianca da parte di Obama?

Le Idi di marzo di Obama

Dove l'hai pescata questa per ritirare su un thread di 15 giorni fa e in cui si torna a disquisire di previsioni senza accorgersi che la domanda è già vecchia?

Storicamente le elites politiche "di sinistra" in sistemi politico economici "di destra" o sono fallimentari o sono vendute.Il presidente Obama, per me, dovrà spenderne di parole e farne di fatti per convincermi che quelle fatte finora non siano state solo chiacchere.

ovviamente il trend di lungo sul nostro mercato è ribassista , in questo momento siamo in pausa da rimbalzo .
sotto 20.300 riprende forza il trend al ribasso
per parlare di trend di lungo al rialzo abbiamo parecchia strada da fare ........tranne che la tua non sia una previsione :D

Le frecce rosse sono i vari canti delle sirene dello short di lungo aperto a metà 2003? ;)

Dove l'hai pescata questa per ritirare su un thread di 15 giorni fa e in cui si torna a disquisire di previsioni senza accorgersi che la domanda è già vecchia?

Storicamente le elites politiche "di sinistra" in sistemi politico economici "di destra" o sono fallimentari o sono vendute.Il presidente Obama, per me, dovrà spenderne di parole e farne di fatti per convincermi che quelle fatte finora non siano state solo chiacchere.
Ok Nagual, non sapevo che i tuoi post hanno scadenza, mi guarderò bene in futuro dallo scrivere su quelli più vecchi di una settimana :D.

Ok Nagual, non sapevo che i tuoi post hanno scadenza, mi guarderò bene in futuro dallo scrivere su quelli più vecchi di una settimana :D.

Non intendevo dire questo, mi riferivo al fatto dei vaticini sul trend fatti sulla base di una domanda del tutto ipotetica di 15 giorni fa: ci si lancia a prevedere senza guardare l'orario della domanda su cui si lanciano le previsioni.

E' come dire se mi lancio in corsa di qua la strada è in discesa, ma non si vede la porta di cristallo posta a mezzo metro dal naso. Che dolore! :(

:D

ovviamente il trend di lungo sul nostro mercato è ribassista , in questo momento siamo in pausa da rimbalzo .
sotto 20.300 riprende forza il trend al ribasso
per parlare di trend di lungo al rialzo abbiamo parecchia strada da fare ........tranne che la tua non sia una previsione :D

Nessuna previsione. Se parlo di 19500 come spartiacque è un fatto non una previsione:D.

Per me sopra è bull sotto è bear. Facile.:D

Condivisibile Robin ... :up:

...: certo che da 22800 a 19300 sono 3000 punti ... se ci arriviamo sono un sacco di soldi :D

Tanto per capirci: considerato il time frame (multiweekly approssimabile con un ciclo a 4/6 anni) si ragiona di asset....

I due ultimi ingressi sono stati short a novembre 2007 (38500 circa) e long a settembre 2009 (23500 circa)

E' il senso che volevo illustrare ovvero che si si attende crolli in questo momento sta facendo previsioni contro la statistica.

Tutto può succedere ma qualcuno mi illustri un valido motivo per essere convinti di un crollo adesso....può succedere ma è una previsione che si basa solo cul qulo (ovvero caso, fortuna...etc)

Tanto per capirci: considerato il time frame (multiweekly approssimabile con un ciclo a 4/6 anni) si ragiona di asset....

I due ultimi ingressi sono stati short a novembre 2007 (38500 circa) e long a settembre 2009 (23500 circa)

E' il senso che volevo illustrare ovvero che si si attende crolli in questo momento sta facendo previsioni contro la statistica.

Tutto può succedere ma qualcuno mi illustri un valido motivo per essere convinti di un crollo adesso....può succedere ma è una previsione che si basa solo cul qulo (ovvero caso, fortuna...etc)

Insomma viva il culo :D

in particolare quello che tiene conto degli spostamenti di Range ... quello TRUE ...

Basta la linea viola?

http://www.investireoggi.it/forum/si-vola-vt53535.html#post1431000

Oppure la rossa sul mensile?

http://www.investireoggi.it/forum/si-vola-vt53535.html#post1431019

Il trend, questa chimera, riprenderà ad essere long per il lungo solo sopra l'area compresa tra 28000 e 30000.

Ora si sta su un crinale, pronti a prendere il volo meglio di Icaro ma peggio attrezzati oppure con il piede già nel baratro e manca solo lo sbilanciamento finale per precipitare come grave in caduta libera.

Il driver?

La Grecia è una barzelletta, se vorranno colpire l'Europa e altro non hanno per continuare a lucrare, colpiranno come un maglio l'Italia con il suo mostruoso debito pubblico e con la sua situazione politico istituzionale degna della spirante repubblica di Weimar.

Forse ci vorranno le carriole anche per noi da riempire di denaro per andare a comprare il pane.

1268937362infilaperilpane.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto