Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da oggi pomeriggio/domani si aprirà un guado netto tra chi è dentro giusto e chi non lo è
- o 1700 punti piu' su'
- o 1700 punti piu' giu'
non ci saranno vie di mezzo, e il tracy + 1 è già finito sul minimo di ieri. Sono oramai convinto che il massimo del mese di maggio verrà fatto nella prima metà del mese.
infatti l'ho detto nel post precedente che sti gran signori si vogliono pure pappare i dividendi e quindi è facile che tenogono le quotazioni pompate fino al 18
Tra le 14 e le 15 mi aspetto un ritracciamento con minimo > di quello di ieri; il massimo > a quello di ieri lo ha già fatto.
Verso quell'ora reversero' long i 4 contratti fib..........
Ragazzi, è stato un onore stare su questo forum
10000 da 0,09.............quando l'ho vista attorno a 0,04 mi sono dato dell'imbecille per tre giorni di seguito, non tanto per la perdita, ma per la stupidita' di mettere dei soldi su una ciofeca............in realta' basta mettere piccole cifre......... ho riprovato con eurofly........e con socotherma a 1,19...................prima o poi ci lascio le manine........