INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

Concordo pienamente Shino! :up:
Anche l'analisi volumetrica del MP porta alle stesse conclusioni
Vediamo che sui 570/630 abbiamo una forte resistenza (ma a mio avviso non troppo forte :D ) il cui break deciso potrebbe riproiettare i valori verso 32800/900
In caso di respingimento vediamo come il supporto (quello che ieri ha fatto ripartire il rally pomeridiano) è in zona 32200

1209022561mp2.png

[Market Profile comparato singolo 2 giorni: 23 aprile e 24 aprile 2008]

gulymin ha scritto:
Concordo pienamente Shino! :up:
Anche l'analisi volumetrica del MP porta alle stesse conclusioni
Vediamo che sui 570/630 abbiamo una forte resistenza (ma a mio avviso non troppo forte :D ) il cui break deciso potrebbe riproiettare i valori verso 32800/900
In caso di respingimento vediamo come il supporto (quello che ieri ha fatto ripartire il rally pomeridiano) e in zona 32200

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209022561mp2.png
Perfect Guly!Sai che quando delle analisi come le tue coincidono con le mie mi fa davvero piacere e stanno a significare che qualcosa di buono dietro c'è..(parlo per me naturalmente) :)
Buona giornata :up:

meisrome ha scritto:
we zio manda asc please e sii presente
:)
Ciao Meis.. eh..lo so..appena mi arriva livello di short nuovo ve lo dico.. e sul presente..se parli te coi miei boss..io ci sto pure a stare qui il più possibile! :lol:

"Al momento lo spartiacque è dato dal livello 32500..occhio quindi all'eventuale superamento ribassista di tale livello quindi.. al di sotto abbiamo altro supporto a 32200..
L'ASC è ora positivo,ma comincia ad essere su valori di ipercomprato, quindi un movimento ribassista potrebbe anche esserci.. antenne dritte quindi (almeno per ciò che compete la mia operatività)"

non è che l'ho scritto mille anni fa questo... :D

meisrome ha scritto:
ottimo grazie guly

Ciao Meis grazie.
Allora hai dato un'occhiata al DALTON? :D
Poi ieri mi son dimenticato di dirti che un'altro ottimo libro sul market profile è un handbook del Chicago Board of Trade che sto leggiucchiando in questo periodo, non è male
Schematico, preciso, molto didattico ...
titolo: six part study guide to Market Profile :up:

shinobi69 ha scritto:
Perfect Guly!Sai che quando delle analisi come le tue coincidono con le mie mi fa davvero piacere e stanno a significare che qualcosa di buono dietro c'è..(parlo per me naturalmente) :)
Buona giornata :up:

No no... vale anche per me e l'ho sempre detto per primo che avvalendosi di cicli+gann+analisi volumetrica si ottengono indicazione di primissima e assoluta bontà :D

Credo che sia la discesa di ieri da 32600 ai 200 e la relativa risalita nel pomeriggio, siano state effettuate un po' troppo veloci senza consolidare volumi in zona intermedia rimasta terra di nessuno. Quindi fisiologico ora andare un po' a riempire quei vuoti volumetrici rimasti tra i 600 e i 200, vuoti che si evidenziano molto bene persino dal grafo del MP aggregato a 5 giorni

1209024482mp5cumulativo.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto