INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

I volumi dopo la prima ora di contrattazioni sono piuttosto elevati.
La proiezione indica che sono i maggiori delle ultime cinque sedute e un 30% in più rispetto alla media (sempre delle ultime cinque sedute)

1209028371proiezioni.png

Certo che valori in discea con volumi elevati sicuramente un buon segnale non è!

gulymin ha scritto:
Ciao Meis grazie.
Allora hai dato un'occhiata al DALTON? :D
Poi ieri mi son dimenticato di dirti che un'altro ottimo libro sul market profile è un handbook del Chicago Board of Trade che sto leggiucchiando in questo periodo, non è male
Schematico, preciso, molto didattico ...
titolo: six part study guide to Market Profile :up:

mooolto tecnico :up: quel handbook

ciao guly

OPLA' il riempimento è stato fatto!
Ogni tassello al suo posto... :D

1209030781mp2.png

Ora può succedere di tutto... stanno per uscire earnings USA e mi pare ci sia una discreta compressione pronta a svilupparsi

Ciao a tutti,
molto probabilmente tracy finito ieri sul 32105 di fib.
Manca ancora la conferma del superamento del 32675 di ieri (... al momento doppio max il finokkio), ma se lo supera direi quasi certo ripartito tracy.
Se minimo del mensile per 28 aprile è giusto, dovrebbe solo fare sparata in su di 1-2 gg e poi giu per minimo rompendo il 33105.
Questa è la mia visione di breve, gl'orari per max li ho messi ieri, vedete voi ...

Byeeee

Per chi dentro long in questa onda rialzista scattata dopo i dati macro USA segnalo la resistenza che stiamo sentendo ora coincidente con il VPoC di 2 giorni fa.
In caso di rottura al rialzo il primo successivo target sarebbe il VPoC di 3gg fa a 32880

1209041929pivot.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto