acurefan
there's nothing left but faith.......
bene finito di far colazione, oramai qua è iniziata la primavera, fa mattino presto per fortuna e non fa tanto freddo. Oggi previsti 20 gradi
Se shinobi me lo permette oggi avrei questo programmino : camminata defaticante ai giardini botanici ( non facciamo battute tipo : " BOTTANICI" pieni di bott........
) mi piacciono i fiori e gli alberi e quindi ne approfitto visto che ce l'ho a 200 metri da casa. Poi pranzo a base di petto di polloal forno con limone e olio d'oliva a crudo sopra e insalata. Nel pomeriggio avrei una sessione di disegno EXCEL roba da RAFFAELLO-RAFANIELLO , poi una siesta e viene la sera ritorna la ISA e la festa s'accende
poi certo se nel tutto la borsa oggi crolla di un 4% triste non mi fa............anzi.........
Shinobi con calma a fine giornata mi potresti mandare gli ultimi 100 dati ( open,max,min,close) dell'indice spmib perchè quellid i yahoo che c'ho io ho scoperto ieri sera so sballati
e cosi da domani potrai chiamarmi RAFFAELLO-RAFANIELLO

Se shinobi me lo permette oggi avrei questo programmino : camminata defaticante ai giardini botanici ( non facciamo battute tipo : " BOTTANICI" pieni di bott........

poi certo se nel tutto la borsa oggi crolla di un 4% triste non mi fa............anzi.........

Shinobi con calma a fine giornata mi potresti mandare gli ultimi 100 dati ( open,max,min,close) dell'indice spmib perchè quellid i yahoo che c'ho io ho scoperto ieri sera so sballati