INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 8/12 SETTEMBRE (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
black non t'ho dimenticato dai prossimi giorni, seminari gratis per tutti sull' ACUREFAN..... beh insomma ci siamo capiti :up: come sopravvivere all'insidie della vita cercando di evitare a ogni costo il lugubre MONDO DEL LAVORO :down: :down: :D
 

black_s

Jack Tar
acurefan ha scritto:
black non t'ho dimenticato dai prossimi giorni, seminari gratis per tutti sull' ACUREFAN..... beh insomma ci siamo capiti :up: come sopravvivere all'insidie della vita cercando di evitare a ogni costo il lugubre MONDO DEL LAVORO :down: :down: :D

sei un AMICO :D preparo il blocco degli appunti allora :D :lol:


p.s. Mandami in privato la tua e-mail, perchè ho avuto un problema con il pc e ho perso tutto :sad: :lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
:ciao:

tornato adesso e devo riscappare di corsa per andare a giocare
intanto inserisco i grafici aggiornati, poi stanotte quando torno scrivo come la vedo


1221071810t112.gif


1221071831t116.gif


1221071873zoomzoom3t3t.gif


1221072132zoom3t3t.gif


1221071958proiezionigann3.gif


1221071978zoom3t4t.gif


1221072002proiezionigann4.gif


allora.... rientro adesso, sono cotto, ma facciamo un attimo il punto....

sul minimo di ieri, con qualche ora di anticipo, potremmo essere entrati nell'ultimo sottociclo del Tracy+1 in corso.... se quanto detto è corretto, il rialzo di questo sottociclo non dovrà andare sopra quota 28800 e dovrà poi chiudere sotto 27535.... e in questo caso romperemmo al ribasso il setup weekly di Gann 1-5 settembre che ci anticiperebbe entro fine settembre nuovi minimi sotto quelli di luglio

nel caso invece quota 28800 dovesse essere rotta, dovremmo considerare chiusa una struttura sul minimo del 5 settembre del setup weekly 1-5 settembre e analizzare cosa sia partito in quel punto a livello ciclico.... ma lo faremo domani nel caso che ciò si verificasse, perchè adesso ho veramente scaricato le pile....
 

Gianca60

Forumer storico
buongiorno :ciao:

STATI UNITI 14:30 Prezzi Import-Export Agosto
STATI UNITI 14:30 Nuove Richieste per Sussidi di Disoccupazione Settimana Conclusasi il 6 Settembre
STATI UNITI 14:30 Bilancia Commerciale Luglio
STATI UNITI 20:00 Budget del Tesoro Agosto
 

spina57

è....
acurefan ha scritto:
un saluto dall' Uruguay :ciao: arrivato oggi :up: ritornato nel regno dell' ACUREFAN.....caz... :D :D :D
Ciao Acurefan......caz, occhio alle fan ricorda la storia del mitico "Lando" se becchi la 3x1 fa male..............salutoni :up:
 

rollercoster

Forumer storico
:ciao:
euro affossato dalle banca centrale, petrolio a 71 euro al barile=adesso diranno che le esportazioni euro cresceranno e che il ritorno al dollaro forte ci salverà...mah :rolleyes: ...alle 1145 stime crescita dalla comunità eu e sta sera alle 2000 speech tricheco
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

siamo sempre fermi, spmib sembra un secchio di colla !!!

vediamo quanto tempo ci vuole per 27.500 ???? hanno rotto i maroni !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto