Julian Assange

Cosa vi provoca l'azione di Assange?

• Lo amo.

Votes: 6 8,8%
  • Fa bene.

Votes: 39 57,4%
  • Mi è indifferente, non lo conosco.

Votes: 14 20,6%
  • Fa male.

Votes: 7 10,3%
  • Lo odio, lo detesto.

Votes: 2 2,9%

• Total voters
    68
Lei ha visto troppe volte Matrix :-o

forse... :eek:

metta rai tre c'e' un suo compaesano che fa' jazz non so' come quazzo se chiama ma mi piace :cool:

non vedo incazzatura in quei messaggi purtroppo ma uno spirito conservativo e rassegnato quindi credo e spero di sbagliarmi andranno nel dimenticatoio :rolleyes:

pure l'incazzatura degli studenti me pare molle ,zio porco

e' tutto troppo mollo , troppo:rolleyes:

E votate, ad ora il 75% del "campione" ha un giudizio favorevole.

Possibile che fra gli utenti di Investire Oggi non ci sia nessuno che lo vorrebbe vedere distrutto o quantomeno "al gabbio"?

uno che diffonde chiacchiere da comare sul potere, supportato dai media del potere.
Amplificato anche da un povero pirla che arriva a dire che queste chiacchiere sono l'11 settembre della politica.

La mia risposta al sondaggio è "fa".

:)

"Anche se in maggioranza si tratta di una serie di pagine probabilmente innocue, vi sono delle cose che possono realmente complicare le relazioni internazionali e anche portare a una guerra". Per questo, "credo che Julian Assange debba essere assassinato". E' l'affermazione shock rilasciata durante un'intervista alla televisione canadese Cbc da Tom Flanagan, un consigliere del premier Stephen Harper. Di fronte ad un esterrefatto giornalista, Flanagan ha aggiunto che Barack Obama dovrebbe "assoldare un killer o forse usare un drone o qualcosa del genere". A questo punto il conduttore ha interrotto il suo ospite facendogli notare che stava dicendo "cose particolarmente pesanti". Flanagan ha scherzato rispondendo di "sentirsi molto macho" e poi ha ribadito: "non sarei per nulla infelice se Assange scomparisse"

Users who are viewing this thread

Back
Alto