L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

1729759267877.png

intanto vediamo se chiudono sopra o sotto la 9 settimanale, se sopra manteniamo, se sotto io opterei quantomeno per alleggerire il portafoglio

Anche io ho Stm in watchlist. L'ultimo segnale long daily mi è apparso il 17/10 e credo che buona parte del movimento l'abbia già fatto, inoltre naviga in mezzo alla tma, a questo punto potrebbe fare un movimento sia up che down. Ho alleggerito stamattina e resto alla finestra.

Allegati

• Screenshot_20241024_113128_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241024_113128_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    616,9 KB · Visite: 25
1729766857625.png

Questo era il target price che INTESA SAN PAOLO dava su DIGITAL VALUE appena 20 giorni fa. E adesso prezza 12 euro. Che vi fa pensare?

che appena passata la burrasca è da strong buy, però da qui potrebbe perdere un altro 50 percento solo sui rumors, quindi attendere prego
se poi uno vuole cassettare magari in più riprese potrebbe essere grande occasione

La penso anche io così. 👍👍👍
Ho intenzione di comprarle a tranche nel tempo in modo da mediare il prezzo al ribasso.

gold.jpg

GOLD - Grafico dell'oro sul lungo periodo. Per me la prossima area di resistenza sta tra i 2.860 e i 2.890 $. Una volta superata questa dura area di resistenza dovrebbe volare oltre i 3.300 $.

Ma il SILVER farà ancora meglio del GOLD.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto