....ma non era tutto un accumulo che esplodeva al rialzo?
W la figarmonicapipistrello di figarmonica praticamente perfetto completato.....qui ci si potrebbe cominciare a fare un pensiero.....
a meno che non diventi un granchio....che vorrebbe di' un ritorno ai minimi assoluti....( ma mi sembra un po' troppo ekekaz)
P.s altri titoli sono passibili di inquadramento con le figure armoniche ....giusto per avere un riscontro in piu'sui possibili bottom......divertitevi
.....ah guarda io di sicuro non son preoccupato...son serenissimoNon ti preoccupare.... questa correzione di novembre crea una situazione di mercato ipervenduto da cui poi parte il classico rally natalizio.
a beh...ognuno poi la pensa come vuole.....ma a me han insegnato a comprare sui minimi non sui massimi...W la figarmonica
Campari ottima scelta come investimento, ciclica analisi tecnica e pattern dicono tutti che in area 6 é strong buy. Ma qui son convinti che siano da comprare i bancari o altri titoli che vengono da un rally pluriennale...ai posteri
a beh...ognuno poi la pensa come vuole.....ma a me han insegnato a comprare sui minimi non sui massimi...
e devo dire che , quando ci son riuscito mi son sempre trovato bene poi...