nothing
Forumer attivo
Ecco il classico intervento con richiesta di eseguiti. Magari capace che ti accontento pure
Ma quello che mi chiedo cosa ti cambierebbe
Mi spiego meglio
Se faccio una critica ad una analisi che ritengo strampalata dimostrando il mio motivo, cosa cambia la prova di una operazione? Non è più intelligente verificare se ha scritto cose vere conoscendole piuttosto che se ha guadagnato? Se scrivo che il triangolo tracciato oggi da see fu su apple non rispetta i criteri dell'at e che comunque un triangolo nel momento in cui i prezzi raggiungono il 75% dell'escursione dello stesso è invalidato è critica sterile? Serve un eseguito per poterlo dire senza lesa maestà?
Nothing scrivi da anni qui ed hai l'esperienza giusta per valutare le cose. Usala
Proprio perché scrivo e faccio trading da anni ormai per me contano soltanto i risultati, cioè le operazioni in gain. Ognuno ha il diritto di operare come vuole, ognuno ha il diritto di stravolgere anche "i criteri dell'at" se per lui questo produce un risultato positivo. Qui non siamo a scuola o all'università dove i professorini assegnano i voti. Il trading non è dimostrare di aver imparato la lezione. Il trading è essere davvero capaci di guadagnare soldi nella vita reale. E ogni sistema, anche quello apparentemente più strampalato, se produce profitto è valido. E merita il massimo rispetto.