L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Vedi l'allegato 749593

STM a breve decideranno sicuramente dove andare;
dovessi scommettere opterei nella migliore delle ipotesi per falsa rottura down tocco sulla 610 e ripartenza, nella peggiore invece giù fino allo 0,786 di tutto il movimento rialzista.
Chiaro che da qui significherebbe un - 20% almeno...
Se rompe up invece abbiamo un facile take profit
1732025987194.png

seguiamo

se posso ...( MIO PARERE)

Non e' poi del tutto vero nemmeno la storia dei dividendi :d: : esempio i bancari , tanti hanno avuto una bella risalita anche e soprattutto nell'ultimo anno.......ma chi ha preso qualche titolo del settore qualche annetto fa...e' ancora a bagno e .....di parecchio:d: ...ahi voglia a dividendi :-D( ma possiam fare anche altri esempi )

ma lasciam perdere.....secondo me il distinguo e' sulla parte sottolineata : se tu sei un cassettista e lavori solo sul lungo...allora, fai bene a mettere ogni gg qualche analisi su qualche titolo e sull indice, ma devono essere in quell ottica li ( lungo periodo )...altrimenti ( e qui ha ragione Etienne) se fai analisi , e il giorno prima dici che e' partito il rally e il gg dopo dici che siam diretti verso il baratro....beh...azz, son cose da intraday:d:

sul fatto di sbagliare e di dover chiedere scusa invece, non son daccordo , sicuramente la wiew di brevissimo non era proprio centratissima ( diciamo cosi':cool:).....ma NON sbaglia solo chi non si espone mai

p.s lascia perdere il discorso derivati
FIB, opzioni etc....che non e' che sian merdaccia o "strumenti del diavolo":-D, anche li bisogna vedere l'uso che se ne fa e la conoscenza sullo strumento. Lo scopo primo della strategia con le opzioni e' quello di "comprare "tempo per difendere un portafoglio e "frezzare"e riequilibrare una poszione in sofferenza ( poi se uno le vuole vendere e comprare ad minkiam...puo' farlo ci mancherebbe )......quindi non son esattamente il sale di Wanna Marchi o delle merdazze:d:

cmq , vabbe'....stammi bene che mi sei simpatico ( LA NANA NO:cool::-D:rotfl:)...
:ciao:
Hai capito perfettamente il senso del mio discorso. Il timing è l'aspetto più importante nel trading ma anche i cassettisti dovrebbero studiarlo perché potrebbe aiutarli a risparmiare mesi di sofferenza per recuperare certe posizioni nate male. Per le scuse anch'io non sono d'accordo, ognuno scrive ciò che pensa e se qualcuno mette dei soldi basandosi su ciò che viene scritto su un forum sono cavolacci suoi se poi lossa

Secondo me c'è ancora qualche sorpresa dietro l'angolo, ma è solo una sensazione ovviamente
potrebbe esserci qualcosa entro venerdi, ma ora non è piu' indispensabile
Neanche la chiusura gap hanno concesso ai down.
Li stanno veramente facendo soffrire
A loro deve sembrare di calciare il rigore decisivo della finale di coppa del mondo a porta vuota.
Calciano sicuri di fare gol down e pronti per le interviste
E, magicamente, la porta si sposta da sola e la palla finisce fuori :D:cool:

I big sono veramente assetati di up. State molto attenti con i down di lungo che oramai vi trascinate da anni.

Ora faccio qualcosa di utile: Inizio a recarmi alla rimessa dei ciuf ciuf per portare poi il ciuf ciuf sul binario 38K per lunedi.
Ve lo faccio trovare tutto bello lucido e pulito

Ultima modifica:
Buongiorno domanda per i ciclisti più esperti di me ma potremmo essere in chiusura di trimestrale partito il 5 agosto e poi ripartenza? Percui magari domani si rimbalza un po' ma poi fine settimana un nuovo minimo e poi come "tifano" alcuni si riparte?

Users who are viewing this thread

Back
Alto