elbuitre
Forumer attivo
AccidentiLei stesso ammette di non aver avuto successo in questo campo ma poi viene qui con aria da saccente a criticare gli altri che magari i soldi li fanno per davvero.
Vorrebbe forse insegnarci qualcosa? Allora prego, le faccia lei le analisi tecniche che noi stiamo a vedere quante ne azzecca.
Ad ogni modo se lei pensa che io scrivo cazzate può semplicemente evitare di leggere questo 3d dato che nessuno la obbliga.
messaggio scritto sabato notte alle ore 01.12 e ultima modifica alle 04.58. Non ci hai dormito? con tutti i soldi che fai per davvero hai tempo per queste cose?
sono contento per te che i soldi li fai per davvero e ti arricchisci con il trading, però a questo punto dicci il vero metodo per farli. perchè da quello che si legge su questo 3d da metà maggio, dei target di decine di titoli e decine di segnali su indici materie prime e quant'altro mi sembra che si e no qualcuno ha visto i prezzi che indicavi, di cui un paio di bancari
ma davvero pensi che basti tracciare una tline o un triangolo per giungere alla conclusione certa che se supera questo va sicuramente li? senza un minimo di analisi dei volumi, della volatilità, dei poc ai livelli di prezzo, delle posizioni in derivati a copertura? non pensi che possa trarre in inganno chi legge sapendone meno di te? vatti a rivedere i titoli dei quali hai indicato, da metà maggio in poi, livelli di rottura di resistenze da tline che valori hanno. e se non li hai messi in portafoglio fatti un esame di coscienza per averne consigliato l'acquisto a terzi
intendiamoci, puoi fare e credere quello che vuoi. però il saccente sei tu che fai raccomandazioni sulla base di presunte analisi tecniche individuando pattern su decine di strumenti come se avessi alle spalle un centro studi. individui e tracci pattern e trend line a modo tuo o in maniera errata rispetto all'at classica (lo posso dire, ho qualche master di at alle spalle) a volte su due minimi o massimi consecutivi a volte ne salti qualcuno intermedio, individui h&s e triangoli fantasiosi e senza verifica dei volumi necessari per confermare il pattern
io non sono obbligato a leggere e te non lo sei a scrivere, se scrivi cazzate (TERMINE TUO) in pubblico perchè sempre in pubblico non posso evidenziare che scrivi una cosa errata e che da quella giungi a conclusioni con previsioni che nessuno è in grado di fare?