L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

settori.jpg

FTSE MIB future a 33.660 punti. Per il momento questo ribasso potrebbe essere solo la spalla destra del T&S rovesciato. E però non dovrebbe andare sotto la media mobile a 200 giorni che adesso transita a 33.600 punti. Stiamo un pò a vedere se il pattern grafico si realizza oppure se era solo una mia idea.

Veramente mi riferivo al tifo long incondizionato che nelle ultime 3 settimane non ha prodotto grandi risultati. Sarebbe ora di guardare le cose come stanno, no? Non mi sembra in formissima il nostrano 😅

Veramente mi riferivo al tifo long incondizionato che nelle ultime 3 settimane non ha prodotto grandi risultati. Sarebbe ora di guardare le cose come stanno, no? Non mi sembra in formissima il nostrano 😅

Si, è vero che tifo long. Però dico anche quali sono i livelli oltre il quale si va al rialzo (34.100 di future) e quelli sotto il quale il rialzo viene negato (33.075 di future).
Se poi va sotto i 33.075 si ritorna nella ipotesi che vuole andare a chiudere il gap di ferragosto.

Ma intanto stamattina mi sono messo in tasca un pò di dividendi e poi stiamo a vedere che fa il mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto