carissimo SEE FU, c'e ' tantissimo di vero in quel che dici( e parlo di cifre statistiche)...come negarle...ma c'e un pero' ...quando non sei piu' padrone del tuo destino vuol dire che sei SCHIAVO di qualche d'un altro.....mi spiegoAscolta caro Kuelo, ti dico i dati di fatto.
A ottobre 2022, cioè subito dopo le elezioni, il FTSE MIB stava a 20.000 punti. E adesso sta a 35.000 punti, ovverosia ha fatto un incredibile +75% in poco meno di due anni.
E' merito di Giorgia Meloni o forse del suo staff o anche delle attuali politiche europee? Beh, sicuramente una buona percentuale di merito questo governo ce l'ha altrimenti non si spiegherebbe come mai il nostro FTSE MIB è uno degli indici più forti del mondo.
Forse lei ti sta antipatica? O forse hai idee di sinistra e ti piacerebbe che al governo ci stesse il PD o il M5S?
Mettiamo ora per ipotesi che cade il governo e va al potere la coppia PD + M5S ma poi questo causa un crollo del nostro mercato e il FTSE MIB scende sui 25.000 punti. Per cui in questo caso tu vedi al governo gente che ti sta simpatica ma il prezzo che paghi è una perdita del 30% di valore del tuo portafoglio titoli.
Senza contare che poi quella gente ti mette pure la patrimoniale per cui le perdite si assommano ai loss di borsa.
La domanda che ti faccio è: Ti è convenuto tutto questo? Perché sia chiaro che se cambia il governo questo è ciò che si rischia.
Beh, senti io VOTO CHI FA I MIEI INTERESSI, e poi 'sti cavoli se è di destra o di sinistra. E credo che qualunque altro governo venga al posto della Meloni le cose almeno a livello finanziario non possono migliorare ma solo peggiorare.
Quindi, per forza di cose, se un italiano è un un investitore deve per forza votare questo governo. Altrimenti i casi sono due, o è masochista oppure si è messo SHORT e spera che il mercato crolli.
Poi chiaramente altre categorie possono anche permettersi di simpatizzare per altri schieramenti politici.
un bravo analista diceva- Paolella si chiama- guarda i grafici che centra il governo- poi se nn sbaglio mi pare che tt i mercati stanno su i max storici- auindi anche se ci stavo io al governo lo stesso salivano- poi spellakkio con tt i bancari dentro e con tassi da strozzi e quelli passivi a zero-- poi vediamo quando si renderanno conto che il ns debito e' impagabile-SALUTIAscolta caro Kuelo, ti dico i dati di fatto.
A ottobre 2022, cioè subito dopo le elezioni, il FTSE MIB stava a 20.000 punti. E adesso sta a 35.000 punti, ovverosia ha fatto un incredibile +75% in poco meno di due anni.
E' merito di Giorgia Meloni o forse del suo staff o anche delle attuali politiche europee? Beh, sicuramente una buona percentuale di merito questo governo ce l'ha altrimenti non si spiegherebbe come mai il nostro FTSE MIB è uno degli indici più forti del mondo.
Forse lei ti sta antipatica? O forse hai idee di sinistra e ti piacerebbe che al governo ci stesse il PD o il M5S?
Mettiamo ora per ipotesi che cade il governo e va al potere la coppia PD + M5S ma poi questo causa un crollo del nostro mercato e il FTSE MIB scende sui 25.000 punti. Per cui in questo caso tu vedi al governo gente che ti sta simpatica ma il prezzo che paghi è una perdita del 30% di valore del tuo portafoglio titoli.
Senza contare che poi quella gente ti mette pure la patrimoniale per cui le perdite si assommano ai loss di borsa.
La domanda che ti faccio è: Ti è convenuto tutto questo? Perché sia chiaro che se cambia il governo questo è ciò che si rischia.
Beh, senti io VOTO CHI FA I MIEI INTERESSI, e poi 'sti cavoli se è di destra o di sinistra. E credo che qualunque altro governo venga al posto della Meloni le cose almeno a livello finanziario non possono migliorare ma solo peggiorare.
Quindi, per forza di cose, se un italiano è un un investitore deve per forza votare questo governo. Altrimenti i casi sono due, o è masochista oppure si è messo SHORT e spera che il mercato crolli.
Poi chiaramente altre categorie possono anche permettersi di simpatizzare per altri schieramenti politici.
se la stanno inkiappetando dani...un mm alla volta...e un gg per gg....lei crede di essere furba...ma una carciofara e' sempre una carciofara.....ai e' messa con gente mooooolto piu' furba di lei....te ne accorgerai...e..purtroppo ve ne accorgerete tutti al momento opportuno...e aeesso vado a fare serata...stet tutti bene....anche e sopratutto SEE FUe non.Gioggia se potesse fare quel che pensa,avrebbe già rigirato come un calzino sto paese di ladri.gli immigrati (visto che qualcuno li a nominati) nn si possono toccare ..
..
Ma guarda che io adoro i carciofi. Hai mai assaggiato il carciofo alla giudia?ma una carciofara e' sempre una carciofara....
Che gli vogliano fare le "scarpe" è palese..ma le carciofare nn le freghi.ed è pure stronza...se la stanno inkiappetando dani...un mm alla volta...e un gg per gg....lei crede di essere furba...ma una carciofara e' sempre una carciofara.....ai e' messa con gente mooooolto piu' furba di lei....te ne accorgerai...e..purtroppo ve ne accorgerete tutti al momento opportuno...e aeesso vado a fare serata...stet tutti bene....anche e sopratutto SEE FU