L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

È proprio da queste parole che emerge ciò che da sempre sostengo: se voi cassettisti fate una previsione e poi si va nella direzione ipotizzata ve la menate di brutto. Se il mercato vi va contro pazienza, state sulla difensiva perché tanto avete il dividendo.... Insomma avete sempre ragione voi 🤣 e la ciliegina sulla torta è che chi usa derivati invece sbaglia a prescindere. Mi sa che dovresti approfondire l'argomento. Guarda quanto valgono oggi le azioni su Intesa e ti accorgerai che il cash del dividendo non compensa la perdita sul titolo

Ma sai .... io quando le cose non vanno come devono andare intanto mi metto in tasca i dividendi e aspetto.....
Fino a che compri roba sicura e che paga dividendi come INTESA, GENERALI, ecc... questa strategia la puoi fare. Se invece cominci a comprare derivati o roba strana e il mercato ti va contro allora son dolori.
Lo sbaglio di tanti traders è proprio quello di comprare quella robaccia.
Certo c'è robaccia in giro, ma se sbagli il timing per recuperare i loss ti tocca aspettare 10 anni di dividendi

Ciuff ciuff...aaannnnddddiiiiiiiiaaammmmoooooooooooooo
Tranquillo Ian
Io sono qui per salvarti, cosi come feci il 6 di Agosto, ma tu non mi hai ascoltato.
Tra oggi e giovedi hai la tua ultima possibilità di vendere i tuoi down oramai putridi e incancreniti, girarti up e recuperare parte dei disastri che hai combinato stando down per tutto il 2024.
Se non ti girerai, a partire dal prossimo lunedi sarai travolto dal ciuf ciuf di cui ho già postato foto e che ripubblichero' per certificare l'avvenuta partenza
Se invece non sei down, hai la possibilità di entrare ora e tempo due mesi e mi ringrazierai.
Ti permettero' di chiamarmi guru (de noi altri)

Ultima modifica:
Okkio che si potrebbe ripartire dritti almeno almeno fino a 33500, li venderei in pari le mie call, e.compro qualche put
Mo.ne seleziono un paio intanto

......Quindi da domani si scende fino a fine mese....:d:......o siamo gia' nel rally:eek::d:?
....senza irridere nessuno ( che non mi sembra il caso, ognuno fa le proprie analisi:cool:)....ma i tempi dovrebbero essere piu' o meno quelli....:rolleyes:

POI , vedremo se ci saran le condizioni di Sto' superally natalizio di SEE FU ..(..oppure sara' il rally di Mustafa':d:)

da li un rimbalzocchio almeno poi dovrebbero darlo....altrimenti si va a pecora fino a primavera...:cool:
( ma adesso e' presto ):ciao:

È proprio da queste parole che emerge ciò che da sempre sostengo: se voi cassettisti fate una previsione e poi si va nella direzione ipotizzata ve la menate di brutto. Se il mercato vi va contro pazienza, state sulla difensiva perché tanto avete il dividendo.... Insomma avete sempre ragione voi 🤣 e la ciliegina sulla torta è che chi usa derivati invece sbaglia a prescindere. Mi sa che dovresti approfondire l'argomento. Guarda quanto valgono oggi le azioni su Intesa e ti accorgerai che il cash del dividendo non compensa la perdita sul titolo

Ti posso assicurare che nel corso degli anni la politica del dividendo funziona eccome.
In assoluto è la miglior strategia perché ti para il culo quando le cose vanno male.

E comunque quando vai in una battaglia devi avere sempre una spada e uno scudo. In questo caso il dividendo fa da scudo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto