L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

AH AH AH AH
Che bella sveglia stamattina che vedo il future a 34.600 punti. Vedo che la befana mi ha portato una bella calza. 😁😁😁

Okkio shortaroli....vi ho avvertito.... se il future fa tanto di andare sopra i 35.500 punti sarete costretti a fare uno stop loss che potrebbe anche essere sanguinoso..... perché sopra quel livello parte il ciuf ciuf che ha un primo obiettivo grafico a 38.000 punti.

Ultima modifica:
c'è una moria di volatili

Più che altro mi sa che tra non molto ci sarà una moria di shortaroli perché se il FTSE MIB esce dalla parte alta del lateralone (cioè sopra i 35.500 punti) che lo ingabbia da un anno verrà fuori un segnale di long grande quanto una casa.

E io ho detto tante volte volte che questo è ciò che mi aspetto faccia entro fine febbraio.

Eh cara Ludovica.... mi sa che se va sopra i 35.500 scapperanno a gambe levate tutti quelli che stanno short...:-D:-D:-D:-D

Anzi, mi sa tanto che stanno già iniziando a chiudere le loro posizioni short. E sai cosa è lo SHORT SQUEEZE?
Grande See,mo tj devo richiamare all ordine.
Vedi io sono possessore di una put 34200 pagata x di premio, adesso se l.indice va a 380000 dal mio ptf nn ci sarà nessuna moria. e nemmeno uno scappa scappa generale . Sto li tranquillo e guardo il movimento, io al max perdo i soldi del premio. Quindi No Panico tranquillo ci guardiamo lo spettacolo

Grande See,mo tj devo richiamare all ordine.
Vedi io sono possessore di una put 34200 pagata x di premio, adesso se l.indice va a 380000 dal mio ptf nn ci sarà nessuna moria. e nemmeno uno scappa scappa generale . Sto li tranquillo e guardo il movimento, io al max perdo i soldi del premio. Quindi No Panico tranquillo co guardiamo lk spettacolo

Ah, io non me ne intendo di codesta roba.... io faccio solo titoli da dividendo.
Comunque... la mia previsione è break up dei 35.500 e poi si va dritti verso i 38.000. Stiamo a vedere se ci azzecco...

Ah, io non me ne intendo di codesta roba.... io faccio solo titoli da dividendo.
Comunque... la mia previsione è break up dei 35.500 e poi si va dritti verso i 38.000. Stiamo a vedere se ci azzecco...
Lo avevo intuito che stavi a fare di tutta l'erba un fascio

Users who are viewing this thread

Back
Alto