L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

continuiamo a spingere up senza ritegno.
Siamo praticamente sui max su tutti i mercati.
Se qualcuno vede down, ha il monitor girato o un metodo che non funziona (sempre se ha un metodo)

Veramente adesso un pò di debolezza ci sta .... però fino a che stiamo sopra i 35.500 è solo una semplice correzione per scaricare gli eccessi di ipercomprato.

Veramente adesso un pò di debolezza ci sta .... però fino a che stiamo sopra i 35.500 è solo una semplice correzione per scaricare gli eccessi di ipercomprato.
Nessuna debolezza ci puo' essere questa settimana e la prossima.
Dopo la musica cambierà secondo le mie precisissime mappe temporali
Mi aspetto i fuochi artificiali finali con target sui 38K (come forse ho già detto da un po in questa sede se non ricordo male)

Nessuna debolezza ci puo' essere questa settimana e la prossima.
Dopo la musica cambierà secondo le mie precisissime mappe temporali
Mi aspetto i fuochi artificiali finali con target sui 38K (come forse ho già detto da un po in questa sede se non ricordo male)

Si, ma prima deve superare il tappo a 36.600

E sua santità (scritto in minuscolo) chiamata Dax?
target sui 22400
gooooooooooooooooooooodddddddddooooooooooooooooooooooooo

La sinistra e la magistratura italica danno il voltastomaco
quello che sorprende è che i fondi americani ci danno ancora fiducia...
Nel mio piccolo comune ogni anno che passa è sempre peggio. Incuria in crescita esponenziale, servizi sempre peggio ( da quest'anno pagheremo più irpef..... pensa te ) per avere un *****. Poi lo stato taglia risorse e regioni/comuni corrono ai ripari aumentando le imposte.
Non parliamo della burocrazia sempre più invadente e che porta sì a un amento del pil servizi, etcc. etcc, ma sta facendo morire a poco a poco le varie pmi.

quello che sorprende è che i fondi americani ci danno ancora fiducia...
Nel mio piccolo comune ogni anno che passa è sempre peggio. Incuria in crescita esponenziale, servizi sempre peggio ( da quest'anno pagheremo più irpef..... pensa te ) per avere un *****. Poi lo stato taglia risorse e regioni/comuni corrono ai ripari aumentando le imposte.
Non parliamo della burocrazia sempre più invadente e che porta sì a un amento del pil servizi, etcc. etcc, ma sta facendo morire a poco a poco le varie pmi.

come ben sai io non son proprio ( almeno in questo momento) un longhista a oltranza:d:...... ma di tutta quella roba li che hai scritto a loro non frega una beata minkia ( detto con il massimo rispetto per la tua persona)

....un mare di liquidita' finanziaria (come detto sett. scorsa in altro post...non so se avete visto gli utili delle banche usa ) che gettano a pioggia un po' ovunque e SOPRATTUTTO sui mercati degli amici e degli amici degli amici....GLI AFFIDABILI INSOMMA:d:: (se Gioggia si mette anche la vasella e ci fa "proteggere" anche dai satelli del suo AMICO big gim muskolo...arriviama 40 k in un amen:DD:)

quelli che son abbstanza stabili, che non rompono i coglioni, che si allineano allo stile americano e che si mettono a pecora ogni qualvolta arrivi da oltreoceano un diktat...
Punto :cool:

poi ci sta che, come dice il mio nemicoamico SEE , sian di sicuro a sconto rispetto alle loro..( certo che se il tuo benchmark e' una bolla ...non vuol dire che tu se costi meno sei sottostimato...:d:)

se Gioggia si mette anche la vasella e ci fa "proteggere" anche dai satelli del suo AMICO big gim muskolo.

Eh ma così mi fai diventare geloso.... Gioggia Gioggia.... per me lei sta alla carbonara e alla coda alla vaccinara come la Ferragni sta al pandoro e alle uova di pasqua (puoi scrivere pure una equazione matematica).
Io però non sono un amante dei dolci e preferisco la cucina romanesca. E allora come mi capita di passare da Roma vado in una osteria tipica e ordino: tonnarelli alla carbonara, coda alla vaccinara e carciofo alla giudia sempre in onore a lei...

Users who are viewing this thread

Back
Alto