L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Non sono la stessa cosa
Ludo.... ma gli hai visti gli utili delle banche USA e di come li hanno fatti? sai quanti miliardi gli derivano dal "trading"?....dove pensi che li metteno gli sghei fatti? sotto il materasso ?:d:

li tornano a buttare in bisca....e via cosi', e' un fuoco che si continua ad alimentare.....li sparpagliano un po' qua e un po' la tra loro e gli amici degli amici.
Noi abbiamo la Gioggia, che e' amica del kazzaro piu' ricco del mondo, che e' amico del parrucca.....:d:

facciamo quello che ci dicono , non rompiamo i coglioni e ci appecoroniamo quando la situazione lo richiede, quindi siamo affidabili e buttano sul nostrano un po' dei loro soldini...( vi ricordate come legnarono SILVIO?:cool:)
...e quindi sale un po' tutto , e chi se nefrega del fair value, del fatto che come tutti gli anni a gennaio spari delle previsioni a +1 di PIL poi chiudi a 0,5/0,6 ( depurato..e va anche bene perche' i criukki son in recessione da due anni...ma il DAX e' sui massimi..:d::rotfl::-D) etc etc...

vabbe' poi ognuno la vede come vuole ( ho letto di gente che fa ciclica che da' lannuale chiuso sul minimo di agosto...altri addirittura a novembre.....bonanotte :cool:) mi sembrava di essere stato chiaro:

il mio scopo era sfruttare una correzione ( come detto dai 32-33k a 28k non era un tragedia )e POI aprire DEI LONG di posizione per sfruttare l'ultimo grande giro di giostra ....ma questo non vuol dire non che ritenga i listini USA sopravvalutati ( ma davvero devo discutere di questi che ogni anno arrivano al default e si alzano il tetto del debito da soli?:cool::-D)....a volte se si vuol portare a casa i soldini bisogna turarsi il naso e...:cool:

cmq..vai serena ...tempo ce n'e'...finche vedi aumentare l'OI e put entrare sotto il prezzo non si scende seriamente...
ciao ciao

SITUAZIONE: il pattern del farfallone diri che e' stato completato ( in pratica lo stesso del cerchio rosso a sx)...e nell ultima seduta son pure andati oltre, queste , di solito son figure di inversione di breve ( non ho detto che si tracolla ehhhh ).
...per dovere di cronaca....il pattern del farfalla...puo' essere farfallina.....ma anche farfallone...quindi e' corretto postare anche la sua massima estensione ( che sarebbe sui 37k ) per fine gennaio o i primi di febbraio....( vedi immagine )
io propenderei per il primo , perche' intorno aquella data avrei un minimo ( relativo .. magari intorno ai 35k....)
ma se ci azzecco come l'ultima volta ...:d::mad:

in pratica ...finche' regge la trend del minimo di natale.....starei sul farfallone....altrimenti..

sopra la trend e' una cosa....... sotto era l'altra:d:, niente di tragico cmq ..al momento:cool:

state bene

Allegati

• Sfarfallone.png
    Sfarfallone.png
    78,7 KB · Visite: 68
  • Sfarfallone2.png
    Sfarfallone2.png
    86,6 KB · Visite: 65
...per dovere di cronaca....il pattern del farfalla...puo' essere farfallina.....ma anche farfallone...quindi e' corretto postare anche la sua massima estensione ( che sarebbe sui 37k ) per fine gennaio o i primi di febbraio....( vedi immagine )
io propenderei per il primo , perche' intorno aquella data avrei un minimo ( relativo .. magari intorno ai 35k....)
ma se ci azzecco come l'ultima volta ...:d::mad:

in pratica ...finche' regge la trend del minimo di natale.....starei sul farfallone....altrimenti..

sopra la trend e' una cosa....... sotto era l'altra:d:, niente di tragico cmq ..al momento:cool:

state bene

Il farfallone che dici te ha un target sui 40K e su questo fatto sembra che tutti gli analisti tecnici siano d'accordo.

Il farfallone che dici te ha un target sui 40K e su questo fatto sembra che tutti gli analisti tecnici siano d'accordo.
NO

il farfallone o seriamente, butterflay ,come i pattern di gartley hanno delle dimensioni ben precise....io ti ho messo lo sviluppo del minimo e della massima estensione......sono figure armoniche di inversione , ( infatti quella e' la bearish ) significa quindi che al loro completamento seguira' una fase ( piu' o meno lunga..si vedra' poi nel caso ) contraria...

quindi rifieteranno cmq tra qui e i 40k....

O.T...guardate cosa fa e cosa ha fatto la cripto di TRUMP...e poi ditemi che il mondo della finanza USA non e' in bolla...:d::DD:
siam alle soglie della pazzia sulle cripto.....:d:, questo e' talmente scemo che potrebbe pensare pure di sostituire il dollaro con la sua cripto:DD:

NO

il farfallone o seriamente, butterflay ,come i pattern di gartley hanno delle dimensioni ben precise....io ti ho messo lo sviluppo del minimo e della massima estensione......sono figure armoniche di inversione , ( infatti quella e' la bearish ) significa quindi che al loro completamento seguira' una fase ( piu' o meno lunga..si vedra' poi nel caso ) contraria...

quindi rifieteranno cmq tra qui e i 40k....

O.T...guardate cosa fa e cosa ha fatto la cripto di TRUMP...e poi ditemi che il mondo della finanza USA non e' in bolla...:d::DD:
siam alle soglie della pazzia sulle cripto.....:d:, questo e' talmente scemo che potrebbe pensare pure di sostituire il dollaro con la sua cripto:DD:
Tutto sempre come previsione?? Si scherza dai

Users who are viewing this thread

Back
Alto