Ludo.... ma gli hai visti gli utili delle banche USA e di come li hanno fatti? sai quanti miliardi gli derivano dal "trading"?....dove pensi che li metteno gli sghei fatti? sotto il materasso ?
li tornano a buttare in bisca....e via cosi', e' un fuoco che si continua ad alimentare.....li sparpagliano un po' qua e un po' la tra loro e gli amici degli amici.
Noi abbiamo la Gioggia, che e' amica del kazzaro piu' ricco del mondo, che e' amico del parrucca.....
facciamo quello che ci dicono , non rompiamo i coglioni e ci appecoroniamo quando la situazione lo richiede, quindi siamo affidabili e buttano sul nostrano un po' dei loro soldini...( vi ricordate come legnarono SILVIO?
)
...e quindi sale un po' tutto , e chi se nefrega del fair value, del fatto che come tutti gli anni a gennaio spari delle previsioni a +1 di PIL poi chiudi a 0,5/0,6 ( depurato..e va anche bene perche' i criukki son in recessione da due anni...ma il DAX e' sui massimi..
) etc etc...
vabbe' poi ognuno la vede come vuole ( ho letto di gente che fa ciclica che da' lannuale chiuso sul minimo di agosto...altri addirittura a novembre.....bonanotte
) mi sembrava di essere stato chiaro:
il mio scopo era sfruttare una correzione ( come detto dai 32-33k a 28k non era un tragedia )e P
OI aprire DEI LONG di posizione per sfruttare l'ultimo grande giro di giostra ....ma questo non vuol dire non che ritenga i listini USA sopravvalutati ( ma davvero devo discutere di questi che ogni anno arrivano al default e si alzano il tetto del debito da soli?
)....a volte se si vuol portare a casa i soldini bisogna turarsi il naso e...
cmq..vai serena ...tempo ce n'e'...finche vedi aumentare l'OI e put entrare sotto il prezzo non si scende seriamente...
ciao ciao