L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Quella dei 14enni

Questa cosa dell'auto elettrica è gestita dalla Commissione Europea di Bruxelles con un pressapochismo a dir poco abissale. Basti pensare che qui in Italia devono installare colonnine per la ricarica di 40 milioni di auto e per viaggiare ci vogliono le DC in alta potenza (che sono molto rare) che poi sono quelle che ti ricaricano la macchina in tempi decenti (per modo di dire perché ci vuole sempre un 20-30 minuti).
Io sono convinto che questo sarà il più grande flop industriale della storia.
 
Continuiamo a spingere SEE.
Oggi è come se fosse il 6 di Agosto.
Monitorare Stellantis e Iveco che saranno i titoli che ci trascineranno up
Attendo, con il tempo che ti serve, tue analisi in merito

aaannnnnnnddddddiiiiiiiaaaaaaammmmoooooooooooo
Ringrazio di tutto cuore Iveco 😎

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gooooooooooooodooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non riesco a capire che cosa aspetti Stellantis a regalarmi i 14 euro, meglio se i 14,56 indicati dal buon See
 
Ultima modifica:
Che la transizione verso l'elettrico ucciderà l'auto sportiva è una cosa che la si capisce dalla fisica elementare.

Poniamo per esempio che io ho una batteria da 50 KWh.
Se io vado in città a bassa velocità e ho un assorbimento di 10 KW allora la batteria mi dura 5 ore. Ma già se vado in autostrada a 130 Km/h ecco che l'assorbimento sta a 30-35 KW come minimo e la stessa batteria dura una ora e mezza. Non parliamo poi se io vado in pista e chiedo al motore i 200-300 KW che allora la stessa batteria mi dura 15 minuti.
Vero è che poi ci sono dei sistemi di recupero di energia durante le frenate che attenuano ma non risolvono il problema.

Alla fine succede che uno si fa 4 giri di pista e poi deve andare come un disperato a cercare una colonnina da 800 Volts (e sono molto rare) e se non la trova deve chiamare il carro attrezzi. Mi sembra che questo ammazzi sicuramente il divertimento e di certo la volontà di andare a spendere i 200.000 euro per una auto sportiva.
le venderanno tutte fuori europa echissenefrega del resto
il mondo è pieno di gente ricca e nonostante ciò non tutti possono permettersi di acquistare una ferrari, pensa te, devi avere determinate "caratteristiche" perchè ti chiudano il contratto... se deve scendere di valore non scenderà sicuramente per questo, ma per altri motivi, ma qui lo dico pubblicamente Ferrari arriverà a quotare 1000 euro entro 4/5 anni
 
Non riesco a capire che cosa aspetti Stellantis a regalarmi i 14 euro, meglio se i 14,56 indicati dal buon See
tecnicamente ci starebbe:

rotta la trend riba di lungo, ha trovato supportoe sta accumulando ( anche se a quel che vedo io sopra i 13 la vendono al quintale..:d:....per ora:cool:)

a parte che il suo bissssnesss in questo momento non gode di grande salute ( caduta libera mese su mese ).....c'euna percentuale ( bassa ormai ) di rischio che manchi l'ultima scarica al ribasso.....(dellaserie mi alzo una mattina e la vedo a 8)

secondo me c'e di meglio:cool:
 
le venderanno tutte fuori europa echissenefrega del resto
il mondo è pieno di gente ricca e nonostante ciò non tutti possono permettersi di acquistare una ferrari, pensa te, devi avere determinate "caratteristiche" perchè ti chiudano il contratto... se deve scendere di valore non scenderà sicuramente per questo, ma per altri motivi, ma qui lo dico pubblicamente Ferrari arriverà a quotare 1000 euro entro 4/5 anni
daccordo su tutto...tranne sulla parte in grassetto.....secondo me entro quel lasso di tempo invece la comprerai a 100....(per altri motivi:d:)
 

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