Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A mio parere le Magnificent Seven del FTSE MIB sono: GENERALI, UNIPOL, BANCA MEDIOLANUM, INTESA, UNICREDIT, POSTE ITALIANE e A2A. Come si vede il comparto bancario-assicurativo è quello che prevale.
A mio parere le Magnificent Seven del FTSE MIB sono: GENERALI, UNIPOL, BANCA MEDIOLANUM, INTESA, UNICREDIT, POSTE ITALIANE e A2A. Come si vede il comparto bancario-assicurativo è quello che prevale.
Eh caro Jedd, io dico questo. Ma con titoli così rialzisti e che ti pagano bei dividendi a uno chi glielo fa fare di andarsi a incasinare con robe strane come lo short? Uno rischia, sta nervoso e poi alla fine guadagna di meno (se non lossa). Invece con titoli così li lasci in ptf e quelli ti pagano dividendi anche ogni 6 mesi e stai tranquillo.
Io la vedo in maniera molto più semplice ....
Salve a tutti Spero di non essere un bastian contrario ma secondo me il top è fatto. Oggi abbiamo avuto un importante segnale dai più sottostimato la BCE ha ulteriormente ulteriormente abbassato i tassi a conferma della gravità della situazione economica europea mentre in America nonostante le lamentele di Trump sembra ci sia necessità di rialzare i passi in quanto l'economia va molto bene poiché il nostro indice è principalmente sovrappesato di titoli finanziari e bancari con la bella eccezione di Leonardo penso che questi titoli abbiano dato il meglio di sé.
Salve a tutti Spero di non essere un bastian contrario ma secondo me il top è fatto. Oggi abbiamo avuto un importante segnale dai più sottostimato la BCE ha ulteriormente ulteriormente abbassato i sassi A conferma della gravità della situazione economica europea mentre in America nonostante le lamentele di Trump sembra ci sia necessità di rialzare i passi in quanto l'economia va molto bene poiché il nostro indice è principalmente sovrappesato di titoli finanziari e bancari con la bella eccezione di Leonardo penso che questi titoli abbiano dato il meglio di sé.
Quale prova grafica puoi portare per dimostrare che il top è già fatto? Io non vedo nessun segnale di inversione di trend.
Forse è solo una tua sensazione?
Innanzitutto ti ringrazio per avermi ospitato sul tuo Fred che è veramente interessante le considerazioni alcune sono personali cominciamo UniCredit sappiamo tutti che è impegnata nella battaglia in Germania e nella operazione con BPM poi Enel sappiamo che è impegnata in una operazione in Gran Bretagna Ferrari la considerazioni sono le solite di quelle che hai detto Per quanto riguarda Intesa è l'unica che attualmente al di fuori da qualsiasi gioco ma penso che verrà attirata dentro il Risiko bancario perché alla fine dovrà salvare Generali dall'attacco francese generali come ti ho detto è sotto osservazione Eni Trump ha detto in tutte le lingue possibili che vuole un prezzo del petrolio più basso per favorire la grande fame di energia dell'intelligenza artificiale i titoli perciò che pesano maggiormente nel nostro Fuzzi 40 e che ne determinano la direzione sono tutti sotto operazione speciali
Da notare che oggi UniCredit, Intesa, Generali hanno fatto i loro massimi mensili Ah anche Leonardo ha fatto i Massimo mensile e anche lei è sotto operazione straordinaria con i francesi di Airbus
Innanzitutto ti ringrazio per avermi ospitato sul tuo Fred che è veramente interessante le considerazioni alcune sono personali cominciamo UniCredit sappiamo tutti che è impegnata nella battaglia in Germania e nella operazione con BPM poi Enel sappiamo che è impegnata in una operazione in Gran Bretagna Ferrari la considerazioni sono le solite di quelle che hai detto Per quanto riguarda Intesa è l'unica che attualmente al di fuori da qualsiasi gioco ma penso che verrà attirata dentro il Risiko bancario perché alla fine dovrà salvare Generali dall'attacco francese generali come ti ho detto è sotto osservazione Eni Trump ha detto in tutte le lingue possibili che vuole un prezzo del petrolio più basso per favorire la grande fame di energia dell'intelligenza artificiale i titoli perciò che pesano maggiormente nel nostro Fuzzi 40 e che ne determinano la direzione sono tutti sotto operazione speciali
Ascolta, per il momento il trend è rialzista e non ci sta nessun segnale di inversione del trend. Poi il giorno che vedrò questi segnali lo scriverò su questo 3D.
Io ti consiglio di lasciar perdere codeste considerazioni e di seguire bovinamente il trend del mercato. Perché vedi, puoi avere tutte le ragioni del mondo sul fatto che i mercati sono sopravvalutati, che ci sono le crisi, ecc.... ma il mercato non è razionale al 100% e se sale tu lo devi seguire e fregartene delle chiacchere.
Vedi per esempio il NASDAQ. Lì ci stanno titoli con p/e = 100 e anche più eppure mica crolla. Se il mercato fosse razionale il NASDAQ dovrebbe crollare e invece quello sale.
Quanto a Ferrari, si è un titolo da evitare per i motivi che ho già spiegato.
Perfettamente d'accordo con te è proprio perché l'ho seguito sono trending follower e non un Trading follower ma qualche dubbio adesso mi sta arrivando Comunque ti ringrazio per la spiegazione Ne terrò conto e continuerò a leggere il tuo 3D con grande attenzione ti reputo molto capace