L'angolino di See Fu (analisi tecniche) (27 lettori)

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
La distribuzione non si fa in un giorno e richiede finte e controfinte. Le utilities salgono quando i tassi scendono

Al momento io la distribuzione la vedo solo su LEONARDO e sul BITCOIN. Anzi, quest'ultimo è oramai arrivato in prossimità della neck-line situata a 56.100 $ e, in teoria, se va sotto il target sta a 40.000 $.
 

mrnovellino

Forumer storico
Al momento io la distribuzione la vedo solo su LEONARDO e sul BITCOIN. Anzi, quest'ultimo è oramai arrivato in prossimità della neck-line situata a 56.100 $ e, in teoria, se va sotto il target sta a 40.000 $.
E grazie, sono crollati. Avresti dovuto vederla prima, non dopo. Comunque, al momento il mio set up é stato perfetto. Vediamo come evolve
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
Le case di investinento le info e le analisi buone le tengono per loro e per i clienti del private. Il resto va in pasto al parco buoi. O credi che siano benefattori a fare analisi gratis per tutti? Ti facevo meno sprovveduto francamente

Mai detto di essere un genio. Come vedi io faccio analisi semplicissime tirando delle righette e sono cose che capirebbe un qualsiasi liceale del 3° anno. Già uno studente del 5° liceo scientifico fa cose molto più complicate di quelle che faccio io.

E grazie, sono crollati. Avresti dovuto vederla prima, non dopo

Eh no qui ti sbagli non sono ancora crollati. Il bitcoin adesso sta a 56.000 e per me rischia i 40.000 $.
 

mrnovellino

Forumer storico
Mai detto di essere un genio. Come vedi io faccio analisi semplicissime tirando delle righette e sono cose che capirebbe un qualsiasi liceale.



Eh no qui ti sbagli non sono ancora crollati. Il bitcoin adesso sta a 56.000 e per me rischia i 40.000 $.
Beh, ha perso, a naso, 20.000 punti. Se va a 40.000 é un crollo ulteriore. Comunque calo, crollo o quel che vuoi é sceso non poco.
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
eh, ha perso, a naso, 20.000 punti. Se va a 40.000 é un crollo ulteriore. Comunque calo, crollo o quel che vuoi é sceso non poco.
L'analisi tecnica sul BITCOIN l'ho fatta ieri mattina e se vuoi la trovi a pagina 48.
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
Comunque, al momento il mio set up é stato perfetto. Vediamo come evolve

Vedi, allora il vero GURU sei tu che fai queste cose complicate di analisi ciclica che io non capisco. Io sono solo un semplice tirarighe.
 

pelù

Forumer attivo
Io apprezzo tutti i contributi sia di analisi tecnica tradizionale (vedi Luigileo o See Fu) o di analisi ciclica. Nel primo caso posso valutare il lavoro fatto da coloro che postano e che ringrazio comunque, poi, avendo qualche rudimento di analisi tecnica tradizionale mi faccio una mia idea e la seguo. Di ciclica capisco poco e non ho più voglia di studiare cose nuove ma ci sono persone veramente competenti rispetto ai quali mi "tolgo il cappello".
 

mrnovellino

Forumer storico
Vedi, allora il vero GURU sei tu che fai queste cose complicate di analisi ciclica che io non capisco. Io sono solo un semplice tirarighe.
Non ho mai fatto analisi ciclica. Non ho nemmeno detto di essere un guru. Ho fatto alcune semplici constatazioni alle quali hai risposto in modo sgarbato e piccato. La chiudo qui perché, come sempre sui forum, quando si sbaglia si offendono gli altri
 

pelù

Forumer attivo
Ribasso servito. La distribuzione? Vediamo la settimana prox. Se prendono il mercato in mano gli shorter professionali asfaltano tutti e senza preavviso.
 

Users who are viewing this thread

Alto