L'angolino di See Fu (analisi tecniche) (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
media 200 : siamo sotto di 6 punti percentuali dal max di aprile ...22-05.... - 1

media 50 : idem sotto di 20 punti.....22-05 .... - 4

media a 20 : idem sotto di 6 punti e laterale da 5 sedute......22-05..... - 8

morale : top del listino ,ma non delle medie..percio' i casi sono due ( come sempre) o si sale fino a tutto giugno o non c'e' piu' benzina

Vedi l'allegato 738048

situazione 22-05

20-05 spx 20.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per chi vuole vederci dei cicli, questa settimana siamo in tempo a multipli giusti

ma non c'e' forza..o la trovano oppure uno storno ci sta sul rapporto dei volumi

22-05 nyse.JPG
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
FTSE MIB future: Ieri il future è sceso un pò ma non ha rotto il supporto del vecchio massimo del 24 aprile (34.580 punti) e inoltre ha disegnato una candela di tipo hammer. Tra l'altro ieri molti titoli del paniere del FTSE MIB hanno disegnato candele di tipo hammer. Quindi io per oggi mi aspetto rimbalzo tecnico che troverà una prima resistenza a 35.170 punti di future, cioè i recenti top.
Per quel che riguarda i singoli titoli va detto che molti di essi, con lo stacco della cedola, lunedì hanno aperto un gap, la cui parte alta funziona da resistenza.
E io per oggi segnalo due titoli.
 
Ultima modifica:

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
unicredit.jpg


UNICREDIT - Il titolo ha disegnato un rettangolo di continuazione del trend rialzista e adesso sta in compressione di volatilità sotto la resistenza a 36,75. Mi aspetto a breve un violento movimento rialzista alla rottura di tale resistenza, cosa che completerà il suddetto rettangolo che ha un target grafico a circa 40,00 (che poi è più o meno il target price che adesso indicano gli analisti).
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
IVECO.jpg


IVECO - Il titolo è sceso molto nell'ultimo mese ma ieri ha disegnato una candela di tipo hammer sulla trendline rialzista verde. E la MACD si sta girando al rialzo. Possibile rimbalzo tecnico con obiettivi a 12,62 prima e 14,75 poi. Negativo sotto 11,06.
 

Users who are viewing this thread

Alto