L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

dato che lo sport di molti e' quello di muovere il future in mattinata, con il sottostante chiuso...solo per informazioni il peso del movimento di Nvidia sul nasdaq 100 e' dello 0, 51%

vorrei anche far notare il nuovo massimo di MSFT che pesa per lo 0,22%

21-05 nvidia.JPG

NVIDIA.jpg

trimestrale di Nvidia stasera....e' molto importante per tutto...
Hai fatto bene a rammentarmela. A me sembra che stia costruendo un triangolo rialzista completato sopra 972 $ e con target grafico a 1.188 $. Stiamo un pò a vedere....

bei tempi quando c'era gente che stava in alert sulle trimestrali ed era una gara a postare con commenti....
22-05 nvidia.JPG

bei tempi quando c'era gente che stava in alert sulle trimestrali ed era una gara a postare con commenti....Vedi l'allegato 738454
1716418743157.png

Probabilmente non aggiornati i dati sotto. Però per fare un po' di teatro... direi che sono sufficienti..
lol2.gif

- Capitalizzazione di mercato di Nvidia: 2.032 miliardi di dollari.
- Capitalizzazione di mercato della Borsa Italiana: 650 miliardi di euro (circa 707 miliardi di dollari
:rotfl: :ola:

:ciao:

Ultima modifica:
See Fu buongiorno, leggevo una sua analisi relativa all’argento e all’oro con prospettive rialziste notevoli, ma ho notato che negli ultimi giorni hanno perso il 5% ; ritiene che presto ripartiranno? Grazie per eventuale risposta

See Fu buongiorno, leggevo una sua analisi relativa all’argento e all’oro con prospettive rialziste notevoli, ma ho notato che negli ultimi giorni hanno perso il 5% ; ritiene che presto ripartiranno? Grazie per eventuale risposta

Assolutamente si. Lei deve analizzare le diverse finestre temporali (time frames) nelle quali si muovono queste materie prime. E' pur vero che sul brevissimo termine hanno corretto, ma sul medio e lungo periodo sono fortemente rialziste senza se e senza ma. Per cui dopo questa correzione mi aspetto che il trend rialzista di fondo riprenda il sopravvento.
Stesso discorso vale anche per il Rame.

Future a 34.700. Fino a che sta sopra l'area di supporto dei vecchi massimi di fine marzo - metà aprile (34.580 - 34.340 punti) la strategia è LONG con primo target i recenti massimi a 35.170 punti. Invece un cedimento della suddetta area supportiva potrebbe far scivolare il future verso i 33.500 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto