Piccione
Seminare! Non chiedere!
Tu la sai?outside...tracy...ma hai fatto un super corso di trading accelerato..ma mi sa che non ti hanno detto la prima regola per nn prendere in borsa....fattela spiegare piccio'
Tu la sai?outside...tracy...ma hai fatto un super corso di trading accelerato..ma mi sa che non ti hanno detto la prima regola per nn prendere in borsa....fattela spiegare piccio'
sei de coccio...lascia perdere...in campana che stavolta ti fanno lo spiumata definitiva e hai finito i paracadutiTu la sai?
No, perché mi pari anche tu uno di quelli che vince sempresei de coccio...lascia perdere...in campana che stavolta ti fanno lo spiumata definitiva e hai finito i paracaduti
non vinco sempre, per carità ma sono 2 anni che non mi posso lamentare e sai perché? perché seguo la prima regola...ma te sei de coccio..vuoi fare il. fenomeno e allora è giusto che ti spiumano...ciaoneNo, perché mi pari anche tu uno di quelli che vince sempre
Ciao SeefuVedi l'allegato 746973
18/09/2024
S&P500 - Situazione da manuale e per me chiarissima. Lo S&P500 è a contatto con la resistenza del massimo storico del 16 luglio (5.665 punti). In teoria la sua eventuale infrazione porta ad un importante segnale rialzista (superamento del massimo storico) che dovrebbe lanciare l'indice verso il target grafico teorico dei 5.948 punti. Quindi se ciò accade abbiamo un upside teorico di circa un 5%. La Money Flow è in zona neutra e ci dice che il mercato USA può salire.
A mio parere Wall Street sta solo aspettando la decisione che stasera prenderà la FED sui tassi di interesse per decidere se fare il break-up del massimo storico oppure no. L'eventuale negazione del break-up avverrà sotto il supporto a 5.406 punti.
Attenzione alla bull-trap, ovverosia che l'indice rompe la resistenza temporaneamente e poi dopo torna sotto. La situazione sembra sana e la bull-trap non dovrebbe accadere però non si sa mai.
Chiaramente l'eventuale break-up del massimo storico assoluto dell'indice più importante del mondo dovrebbe trascinare tutti i mercati al rialzo. Viceversa se dovesse avvenire la negazione di tale rottura.
A mio parere però è più probabile che le cose vadano nel verso giusto.
Dunque credo che oggi i mercati vivranno una seduta di indecisione e poi domani giovedì 19 settembre avremo un importante e chiaro segnale direzionale.
That's all.