L'angolino di See Fu (analisi tecniche) (91 lettori)

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
Anch'io sono per una sparata al rialzo ... dipende da oggi pomeriggio il mercato non lo facciamo noi , ora se prende male sicuramente i ribassisti punteranno a fare un outside ma se prende bene (come credo) i ribassisti scapperanno a gambe levate perché il fib è quello che ha congestionato un po' più di altri negli ultimi giorni e allora non vanno su di poco e i 400 punti o più dal minimo non glieli toglie nessuno percui probabile 34000/34080 fib come minimo
Poi almeno io non ho la sfera 🤷

Mah senti, le analisi che faccio io valgono sul medio-lungo periodo e lì sono rialzista.
Sulle oscillazioni di breve periodo non mi pronuncio perché sono più imprevedibili.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
sei de coccio...lascia perdere...in campana che stavolta ti fanno lo spiumata definitiva e hai finito i paracaduti
È dal 2022 che lo spiumano ....e passato sul fuoco per bruciare le ultime piumette. Non ha nemmeno il buon senso di tacere....ogni giorno una outside, ogni giorno un crollo....la banda del buco. Super traders.... parlano di derivati in scioltezza e i risultati si vedono.... marzo settembre e siamo ancora qui....al luuuuuuupoooooo al lupooooooo
 

Allegati

  • 8651_piccione_francese.jpg
    8651_piccione_francese.jpg
    67,4 KB · Visite: 2

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ho avuto la sfortuna di aprire il forum da altro dispositivo dove nn ho il blocco e ho letto quell altro soggetto che solitamente ho in ignora, a quanto pare ancora gli rode er c.ulo , visto che ogni volta che lo leggo mi attacca, allora sai che ti dico, cambia bidet fattelo fare da qualcun altro che sa lavare meglio i c.uli che rodeno, perché tu manco quello sai fare, figurati stare qua in un forum di finanza , ma tanto qua ci stai solo per rompere i COJIONI al prossimo
Arrivederci e buon Bidet
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ho avuto la sfortuna di aprire il forum da altro dispositivo dove nn ho il blocco e ho letto quell altro soggetto che solitamente ho in ignora, a quanto pare ancora gli rode er c.ulo , visto che ogni volta che lo leggo mi attacca, allora sai che ti dico, cambia bidet fattelo fare da qualcun altro che sa lavare meglio i c.uli che rodeno, perché tu manco quello sai fare, figurati stare qua in un forum di finanza , ma tanto qua ci stai solo per rompere i COJIONI al prossimo
Arrivederci e buon Bidet
Piccione Piccione....sei un fallito
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
Future a 33.920 punti. Prossimo target a 34.550 punti.
Per ora le cose stanno andando come dico io. :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto