L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

INfatti mi sono preso in corpo un ETH Short non stoppato.
Hai solo che ragione da vendere. Mercato rialzista e fine della storia.
Ripeto, non calerebbe manco con la terza guerra mondiale

Ma era ovvio che era un accumulo. Quando vedi tutti quei bancari e assicurativi che rompono le resistenze dei massimi annuali come fai a pensare altrimenti?

Caro See verrò a cena da te se mi inviterai, ma ti dico hai visto come lo stato italiano sta costruendo questa manovra finanziaria?
Il Burundi ha più dignità, fidati, detto questo per me nn c'è nulla da festeggiare, ah aspetta qualcuno festeggia. I potenti e i ricchi, loro si, vedi Banche, sono la peggio razza esistente sul pianeta

Caro See verrò a cena da te se mi inviterai, ma ti dico hai visto come lo stato italiano sta costruendo questa manovra finanziaria?
Il Burundi ha più dignità, fidati, detto questo per me nn c'è nulla da festeggiare, ah aspetta qualcuno festeggia. I potenti e i ricchi, loro si, vedi Banche, sono la peggio razza esistente sul pianeta

Se un giorno passi da Firenze perché no. Ti invito a pranzo da qualche parte. Magari sull'appennino che io conosco bene perché sono motociclista.

Quando l'ultimo ribassista si convertirà al rialzo allora il rialzo finirà per davvero.
già.
E il bello che di down aperto ce ne è ancora moltissimo

continuiamo a spremere

sarà un up epocale (non necessariamente deve partire oggi)

basta non farsi venire in mente cose strane

1729151736488.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto