Panzer77
Nuovo forumer
speriamo di noA sto punto... mi sa che cinpotrebbe pure andare
speriamo di noA sto punto... mi sa che cinpotrebbe pure andare
mah...se poi scende, scende tutto. Sono fuori da qualche settimana e francamente se non c'è uno storno di almeno 15-20% non rientro. Faccio i migliori auguri a chi ci ha creduto fino in fondo nel rialzo. Mi piace deutsche post in germania. Che ne pensi???Si certo capisco che comprare un titolo fortemente ipercomprato come UNIPOL è piuttosto pericoloso. Però se vai a cercare nei listini lo trovi sempre qualche titolo dimenticato ma che è ben impostato graficamente. Per esempio il settore industriale è il più debole di tutti si può vedere di trovare qualcosa e poi ci sono le small caps. E infine ci sono le occasioni come ad esempio il crollo di ieri di DIGITAL VALUE.
mah...se poi scende, scende tutto. Sono fuori da qualche settimana e francamente se non c'è uno storno di almeno 15-20% non rientro. Faccio i migliori auguri a chi ci ha creduto fino in fondo nel rialzo. Mi piace deutsche post in germania. Che ne pensi???
mah...se poi scende, scende tutto. Sono fuori da qualche settimana e francamente se non c'è uno storno di almeno 15-20% non rientro. Faccio i migliori auguri a chi ci ha creduto fino in fondo nel rialzo. Mi piace deutsche post in germania. Che ne pensi???
E' vero. Ma intendevo rivolgermi a coloro che sono rientrati su prezzi in area 32000-33000 di indice. Francamente che il mercato vada a 39000 non ci credo. Auguri a chi resta dentro.con il dovuto rispetto farei notare che fino a ieri eravam sui prezzi di aprile..
tolti gli eccessi del max di meta' maggio e il minimo dei primi di agosto...in pratica si era in un bel laterale.
quindi e' solo la candela di oggi , se confermata che puo' rompere gli equilibri e fare iniziare un vero trend al rialzo.....ihmo
quindi chi crede ai 39k ha tutto il tempo per entrare....e andare
con il dovuto rispetto farei notare che fino a ieri eravam sui prezzi di aprile..
tolti gli eccessi del max di meta' maggio e il minimo dei primi di agosto...in pratica si era in un bel laterale.
quindi e' solo la candela di oggi , se confermata che puo' rompere gli equilibri e fare iniziare un vero trend al rialzo.....ihmo
quindi chi crede ai 39k ha tutto il tempo per entrare....e andare
ehhh ma io quello guardo .....Ti sbagli Kuelo, non è la candela di oggi a far iniziare il trend al rialzo. Questo sarebbe vero se uno considera il grafico del FTSE MIB a se stante.
O pccion d sorta !in verita in verita vi dico che prima che il gallo si tromba la Gallina anDIamo again a 33500 entro prima decade di novembre- e smettero di tradare se vanno oltre i 35800- dove stanno le mazzate brond se x caso ci vanno- su cosa Baso questa cazzata- ne dite tante voi e perche nn dire anche la mia!! A DO CAZZ ANASCI