su Ferrari son daccordo solo in parte , e solo perche' ha un P/E intorno a 50 ( vado a memoria )...ma credo che dell'elettrico , a maranello non gli ene possa fregare di meno.....( ma siii....i con qualche sovvenzione butteran li qualche modello..di quelli che poi non gireranno mai..roba da fiera insomma

)
Solo in Cina ci sono 80'-90 milioni di persone milionari ( in euro ).....mica le devon vendere in europa
il divieto del termico 2035 mi pare ci sia solo in europa ( una cacata pazzesca )

mentre tutto il resto del mondo fara' come kazzo vuole ( stan riaprendo pure le centrali a carbone ) ......alla fine penso che caleranno le brache....stan solo cercando di fare comprare alla gente una cosa che non vuole ( con le buone o le cattive.....vedrete che bella sorpresina di tassa vi troverete in "busta conguaglio " se avete una benzina o diesel quest'anno....GIOGGIA::GIOGGIA

)
e' chiaramente una puttanata cercare di risolvere il problema green in questo modo:..
aprite gogolle....mettete tutto il mondo....bene...mettiamo che in europa ( ma solo li perche' come detto agli altri frega una cippa )hai venduto l'elettrico)....ecco , ora guardate il resto.... l'ampiezza delle terre emerse dove non lo cacheranno prorio....

a posto cosi'...