LE PERSONE NON FANNO i VIAGGI, SONO I VIAGGI CHE FANNO LE PERSONE. (4 lettori)

rotolo

Forumer storico
:d
11026236_10153055879763563_2905151342261156444_n.jpg
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Dany, domani non ci sono, quindi un grandissimo augurio di buon 8 Marzo a te e a tutte le donne che non si rifanno le tette per piacere agli uomini! :up::up:
 
Tutele crescenti... sicuro?

Storia veramente assurda quella che della coppia non coppia che si finge... coppia! :specchio: A volte mi chiedo davvero dove siamo arrivati e dove andremo a finire. Purtroppo la gente si ingegna, proprio perchè stiamo messi male... :( Che questo Jobs Act di Renzi & Co convinca in pochi (i Sindacati per niente) è ormai chiaro, anche se secondo me bisogna vedere l'uso che se ne farà anche riguardo crediti contributivi (ho approfondito la questione qui, perché mi interessava: http://www.studiocassone.it/approfondimenti/contratto-a-tutele-crescenti) e soprattutto licenziamenti. In che senso? Nel senso che: per fare nuovi contratti a tutele crescenti, faranno spazio licenziando gente che lavora da anni in un'azienda? E inoltre, i nuovi assunti, quanto velocemente potranno essere licenziati? Credo che in buona parte dipenda dalla condotta delle aziende, cioè al loro arbitrio, anche etico... E, in tempi di crisi, non è che ci sia da aspettarsi proprio belle cose! :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto