Indici Italia Lingue di Bayer (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Il ciclo che può durare in genere da 1 a 3 anni si compone delle seguenti fasi

antipasto / cocktail
zuppa
pesce
vino bianco (per mandare giù il pesce)
arrosto (uccello)
vino rosso
champagne, cracker, formaggio, noccioline e cognac

...dopo sta mangiata però ...si deve correre al bagno ...e qui sono dolori, perchè si scende!
 

Allegati

  • grafico_bayer_spiegato.png
    grafico_bayer_spiegato.png
    351,3 KB · Visite: 201

Savicevic72

Forumer storico
e poi, e lo dico con commozione, c'è la famosa lingua

ed un nuovo ciclo ricomincia
 

Allegati

  • lingua_grafico.png
    lingua_grafico.png
    280,7 KB · Visite: 183

Savicevic72

Forumer storico
un nuovo ciclo che si svilupperà in maniera leggermente diversa ma seguirà le stesse regole
 

Allegati

  • nuovo ciclo_bayer.png
    nuovo ciclo_bayer.png
    259,7 KB · Visite: 196

Savicevic72

Forumer storico
ora dove stiamo ?!? questo è il problema
e a me manca l'ultimo affondo....fino metà 2013

è quello che sto cercando di capire anche io, applicando una teoria sull'analisi ciclica degli anni 40, prima di Hurst e di Migliorino ...

...certo che Bayer non è di facile comprensione ...ci sono diverse zone d'ombra che cercheremo insieme di dipanare
 

Savicevic72

Forumer storico
Tornando al discorso dell'affidabilità statistica dei target di prezzo delle lingue di Bayer ...notavo anche su un titolo a caso (Saipem :D) questa lingua e rispettivo target.
Impressionante la precisione. Non le allego ma vi erano divergenze che confermano la bontà del pattern.
 

Allegati

  • SPM_lingua_24ott.png
    SPM_lingua_24ott.png
    122,5 KB · Visite: 176

Savicevic72

Forumer storico
Questa potrebbe essere una lingua per la partenza di un nuovo t+1 Le divergenze ci sono. Il target sarebbe sopra il massimo del 18 ottobre e quindi la cosa potrebbe avere delle conseguenze... Personalmente sto ancora seguendo l'ipotesi primaria, almeno per me, dell'appartenenza di questo mensile partito a inizio ottobre al vecchio intermedio partito a luglio. L'ipotesi è ovviamente come al solito controversa (mi risulta ad esempio che per Migliorino è partito nuovo intermedio il 1 ottobre ...)

Ovvio che per attivarsi la lingua deve superare 15841. Spero per i miei short, coerenti con la mia visione di intermedio ancora da chiudersi, che la lingua non si attivi e/o non vada a target
 

Allegati

  • ftse_mib_26ott12.png
    ftse_mib_26ott12.png
    72 KB · Visite: 437

Users who are viewing this thread

Alto