FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 settembre

Torel ha scritto:
non piu' di tanto Lupo operazioni ne ho fatte parecchie e anche buone ora per cautelare un po eventuali eccessi necessito di un -4% anziche di un -2% per andare in gain e mi pare che la differenza sull'eventuale inversione sia accettabile

ciao mauri'....

ho fatto 2 giorni di surf come ai vecchi tempi....qui ancora oggi ci sono serie da 3 metri cad...
uno sballo vedere dopo 4 mesi di piatta un mare cosi' inkazzato..

solo che ora sono tutto rotto..spalla incriccata..ginocchio da buttare, utite da impazzire...insomma non sono piu' un ventenne....waaaaaaaaaaaaa....

Quello che vi dico è che ciclicamente si arriva alla crisi del "pacco". Finanto che uno è convinto che ci sia un bel contenuto dentro al pacchetto lo compra. Ma se un bel giorno il costo del pacco è così alto, uno lo va a guardare e se scopre che non c'è nulla anche un pò arrabbiato lo vende a qualsiasi costo. Quindi l'economia reale c'entra nonostante tutto con le Borse.
Beh io nel 29 non c'ero ma nel 1987 sì. E so che cosa ha significato sulla pelle della mia famiglia quella crisi. Allora la gente ha aperto il pacco ed ha visto che dentro non c'era nulla.
Molti aspetti di questa crisi assomigliano ad allora.

Dan e' quello che dicevo io poi sono passato a me basta un 1294 poi lavorandoci sopra mi sarebbe bastato un 1306 poi un 1321 poi mi sono rotto :) :) e non vorro' piu' dire mi bastava un 1349 :( ora o lo chiudo in gain con meta' contratti o lo medio tra 200 punti

Torel ha scritto:
Dan e' quello che dicevo io poi sono passato a me basta un 1294 poi lavorandoci sopra mi sarebbe bastato un 1306 poi un 1321 poi mi sono rotto :) :) e non vorro' piu' dire mi bastava un 1349 :( ora o lo chiudo in gain con meta' contratti o lo medio tra 200 punti

si Torel....la mediata non sembre riesce.....a me andata bene l'altra settimana....vediamo questa ma per ora non medio...siamo sopra i 1320 in chiusura e se vogliono arrivano a 1380 e poi 1420. ecco 1380 uno lo darei volentieri ma per ora mi limito a guardare cosa vuol combinare. comuqnue ci vuole pazienza e sangue freddo e forse con l'emini è piu' facile

un primo segnale almeno lo vedrei in un range sotto i massimi di venerdi a 1346, ma per ora neppure li hanno testati!!!

in america alle 16.00 ci sono i supply..vediamo che ci dice codesto dato. :-D :-D

11 oz. Padano or Originario rice
3.5 oz. butter
1 4-oz "wet" mozzarella
4 oz. chicken livers
25 dried mushrooms
4 fresh meaty tomatoes
2 eggs
2 T. grated parmigiano
tomato sauce
bread crumbs, oil for frying, salt

riso5.jpg

Users who are viewing this thread