Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 settembre
Dan pensa solo ad un titolo nostrano, le poligrafiche s longhino sono salite sui fondamentali o sulle ricoperture da fine margine di qualche shortista?
edda non si puo sempre vincere...
ma ti eri proprio imbottito imbottito?
x rizz -appunto, perchè mi era sembrato di capire che si volesse trovare un nesso o un collegamento fra borse ed economia, chhe ovviamente non c'è e non ci deve essere
Dan pensa solo ad un titolo nostrano, le poligrafiche s longhino sono salite sui fondamentali o sulle ricoperture da fine margine di qualche shortista?
maio concordo con te....mica ti dò torto.....comunque guardo questo grafico....mensile composite e siamo a 7 consegutivi verdi
bisogna tornare parecchio indietro per vedere 7 mesi di fila verdi...ecco
solo questo mica ho shortato da 1000 di nsdq100....poi se sbagli pago
se ho ragione incasso come in una normale attività
non piu' di tanto Lupo operazioni ne ho fatte parecchie e anche buone ora per cautelare un po eventuali eccessi necessito di un -4% anziche di un -2% per andare in gain e mi pare che la differenza sull'eventuale inversione sia accettabile
Ciao Brendom.
Si da il caso che gli americani li conosco bene. Diciamo che sono uno di loro.
Cos'è la ripresa economica? E' il trasferimento di lavoro in India ed in Cina? Lo sapete che da gennaio ad oggi ben 1.5 milioni di americani (non società ma privati cittadini incapaci di saldare l'estratto conto della propria carta di credito) hanno fatto bancarotta? Non è vero che gli amricani sono i padroni del mondo. Il debito americano è in mano ai cinesi ed ai giapponesi che se un bel giorno decidono di non comprarsi più al ritmo attuale il debito americano mandano a zampe all'aria l'economia degli US. Fino a quando gli americani potranno indebitarsi?
Quello in atto è un tentativo statalista di stampo pseudostalinista di pianificare la crescita di una nazione non sul risparmio e sul lavoro ma sulla finanza e sul debito. La FED ha gonfiato la crescita fornendo a prezzi stracciati ed in quantità illimitata il denaro e scoraggiando il risparmio. E' un economia di carta pesta che alla prima bufera viene giù.
a sentire queste parole non fai che convalidera le mia ipotesi..ed e' per questo che non credo al cambiamento di trend in atto da 3 anni..bensi' solo ad un ennesimo tentativo di rimbalzo che finira' per alimentare una molla che se scatta in downs sara' pesante e decisiva per tirar fuori i scheletri dagli armadi di quest'economia ormai al ridicolo.
1° prova ..dopo l'11 settembre=dopo il rally-pompato tornati sotto quei livelli
2° prova...dopo l'afghanistam=dopo il rally-pompato tornati sotto quei livelli
3° prova...dopo l'iraq = siamo in pieno relly vediamo quanto pompano stavolta....e penso sara' l'ultima e quella decisiva ecco perche ancora non mollano....
che vuol dire si è messo poco? dai min di ottobre 2002 si è messo poco?
unica differenza è l'inclinazione piu' dolce e sostenibile di altri rally....e la rottura del 61.8% del composite (del s&p500 no) dell'ultima gamba ribassista...e questo è un segnale forte...comunque ripeto a me basta che mi torni in area 1280 e godo