FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 settembre

Scusate vorrei mettere il sito che mi ha dato lupin in "INDIRIZZO" perchè frai preferiti non ritrovo piu niente. Nell'indirizzo vedo che ci sono siti che ci vanno da sè. Io vorrei metterli anche da me se possibile. é possibile?

Buongiorno a tutti.
I media stanno gridando ai 4 venti la ripresa delle borse. I mitici analisti rialzano la testa e sparano over target. Perfino la latrina del nuovo mercato sembra meno fetida.
Beh a coloro che hanno memoria breve vorrei ricordare che: la ripresa economica non esiste; che nonostante i tentativi di rianimazione della FED gli US sono condannati al redde rationem (ossia restituite il debito).....
Sempre corto!

dan24 ha scritto:
gero ecco le caratteristiche del trentennale

30 Year Treasury Notes Futures

Sottostante: Titoli di stato americani del valore nominale di $ 100.000, scadenza di almeno 15 anni dal primo giorno del mese di consegna e tasso di interesse pari al 6%.

Valore del contratto: $100,000

Variazione minima di prezzo (Tick): 1/32

Valore Tick: $31.250

Quotazione: Punti, 1 punto = $1000

Scadenze quotate: Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre

Giorno di scadenza: Ultimo giorno lavorativo del mese di scadenza

Ultimo giorno di negoziazione: 7 giorni lavorativi precedenti l'ultimo giorno lavorativo del mese di scadenza

Regolamento: Consegna fisica del sottostante dal primo giorno del mese di scadenza

Orario di Negoziazione: 8:30 - 22:45 (A/C/E)

Codice: ZB** (ZB + mese e anno)

Note: In qualsiasi giorno del mese di scadenza i titolari di posizioni sui futures potranno vedersi consegnare o richiedere la consegna del sottostante , di conseguenza IW Bank venderà/comprerà il sottostante stesso liquidando al cliente la differenza al netto degli oneri relativi al regolamento e consegna dei titoli.

molto piu' rischioso visto il tick

Grazie dan questo future mi sembra tremendo come il fib di una volta.

[molto piu' rischioso visto il tick[/quote]

Grazie dan questo future mi sembra tremendo come il fib di una volta.[/quote]

per me è troppo.....già il bund e l'emininasdaq mi sembrano abbastanza per adesso.

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
I media stanno gridando ai 4 venti la ripresa delle borse. I mitici analisti rialzano la testa e sparano over target. Perfino la latrina del nuovo mercato sembra meno fetida.
Beh a coloro che hanno memoria breve vorrei ricordare che: la ripresa economica non esiste; che nonostante i tentativi di rianimazione della FED gli US sono condannati al redde rationem (ossia restituite il debito).....
Sempre corto!

perchè tante elucubrazioni?
se sale compri
se scende vendi

:)

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sempre corto!

cris..anche io la penso piu' o meno cosi'..ma vale la pena anche ricordare come sono gli americans..tutto orgoglio e pieni di $$$

e sono proprio questi fattori che mi preoccupano..come mi diceva un mio amico alle mie domande sul debito usa..lui risponde ..beh' stampano dollaroni e sul rischio attentati..re: hanno superato l'11 settembre e 2 guerre consecutive....bin da ultime news sembra che abbia a.d.m. e saddam si rifa' vivo tv....e le borse che fanno?continuano a puntare massimi...gli yenkee possono sostenere i mkt per anni ...se vogliono
:(

ecco quel che mi preoccupa...la mia sensazione e' che si stia cercando di sminuire tutte le news che possano portare vendite sui mkt...

c'e' da dire una cosa...a tali livelli c'e da farsi male sia long che short un saggio starebbe alla finestra.....un invasato come me invece è solo short.....orco. Giorci concordo ....ho smesso di farmi una ragione e cercare un perchè nei movimenti della borsa....però neanche ci si puo' mettere il para-occhi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto