FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 luglio

arseniolupin ha scritto:
Dopo aver validato la figura di inversione di doppio minimo a 24600 pare scongiurato il pericolo del testa e spalle ribassista che aveva obiettivi verso le 23800. a questo punto è presto per cantar vittoria in quanto dovremmo affrontare resistenze molto significative , rappresentate dalle 25800 prima e 26300 poi.

buona giornata a tutti

Ho ammirato la millimetrica esecuzione del T&S ribassista con testa il 19/6 e massimo a circa 26400 e base a 25500

Adesso per quel che vale ( sono sempre molto dubbioso) è in predicato il T&S più ampio indicato da Lupin che non mi sembra ancora negato del tutto e che preluderà a 1500-2000 punti di quel ribasso che da un mese gli shortisti si aspettano : la famigerata onda (anomala) X di Elliot di cui tutti parlano ma che nessuno vede e che castigherà duramente tutti questi infedeli di longhisti.

Nel frattempo i longhisti si fregano le mani e ringraziano Allah per il gruzzolo che cresce.

EVX

hai ragione. infatti ho pure scritto è presto per cantar vittoria.

il lato negativo è che la correzione dell'ultima settimana potrebbe anche rappresentare solo una parte della discesa di movimenti che si sviluppano in + fasi. Questo rimbalzo potrebbe quindi rappresentare solo la fase intermedia dello zig-zag. Chiaro che se sarà così si ripresenterà il T&S con correzione + ampia della prima parte. Ma per ora tralascerei questa eventualità, ne parleremo se si avvera. Sarà in effetti solo sopra i massimi precedenti a 26390 a scongiurare ogni pericolo di storno.

dan tu ti farai male col bund

3520 salita del dax almeno., deduzione derivante dal rialzo che deve ancora fare il ans. e se il dax sale il bund scende 112,5

LUPIN

Concordo pienamente con te ma c'è una cosa che non mi quadra molto: se in Europa siamo coll'incertezza del futuro, negli USA hanno sparato una cannonata al rialzo nello stile del miglior ottimismo.

Cos'è una mega fregatura di questi super manovratori ( super hijos de puta) di Wally o una cosa duratura ?

La domanda è retorica perchè certamente non è possibile una risposta affidabile.

Eppure i big, che non giocano con l'intraday, e che sono già posizionati per quello che succederà nelle prossime settimane , nei giorni passati sembravano messi per lo short se non vado errato.

Se ciò è vero mi sembra che tutto sarebbe ( condizionale !!!) pronto per un mega candelozzo al ribasso per la felicità di Mirella, intanto il candelozzo è stato al rialzo.

Mi suona appropriata la frase:

AVE CAESAR MORITURI TE SALUTANT

(Questo si chiama fare terrorismo sul forum)

Re: dan tu ti farai male col bund

mauriceferre ha scritto:
3520 salita del dax almeno., deduzione derivante dal rialzo che deve ancora fare il ans. e se il dax sale il bund scende 112,5

te sei uno spasso ahhh ahhhh :lol: :lol: io faccio intraday stop rigidi ma chi se ne frega del dax .....tassi....tagli.....il bund potrebbe essere il future sul salamino milanese basta che si muova....a me frega niente....

come ti pare continua ad andare al rialzo cosi come andavi corto sul minifib.
ma ho eltto comuqnue che ieri quando era sceso non avevi mica stoppato.. ti voglio vedere quando arriva a 114,8 .. a proposito quanto ti eprsi con 1 puntoi del bund??

mauriceferre ha scritto:
come ti pare continua ad andare al rialzo cosi come andavi corto sul minifib.

ahhhh ahhh ma cosa ne sai se faccio solo rialzi??? ahhh ahh basta mi sto crepando dal ridere torno al bund....ciao buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto