Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 luglio
sui cw gs non ho spese e la sopravalutazione attuale e inferiore al 5% anzi, a volte spendo una fortuna di commisisoni mini anche se soli 4 euro a contratto arrivo a 16 32 euro giornaliere..
per la tim e melgio il cw poiche il futures costa 10 euro a contratto epr mille azioni ergo dovresti pagare su 4mila pezzi 40 euro buy e 40 sell con costi zero posso scalpare il call tim senza spese conoscendone glis tep
ti diro di piu' da quando ho lasciato perdere i cw su telecom eni enel ed index a posteriori ho gainato 1/4 ed anche meno..
cio in quanto sui cw telecom e tir non avresti mai avuto ribassi degni di nota.. e sui cw index avresti potuto scalpare e vednere allo scoperto intraday senza spese..
secondo me banca sella oepra contro di me non eseguito 25165 in buy... resto fermo... lupoin tim 4,03 come previsto da 4,24.. ciao.,
per ora 25165 25365 range eprfetto sotto 25165 range fino a 24965 con step resistivo a 25050 che sicuramente terra oggi in closed .. per cui tra 24965 e 25065 un buy ci starebbe bene ...
con fib che tenga supporto a 25135 massimo rialzo intrday 25225.ma smerpe prima dell'open del ans dopo diche i valori cambiano. logica vorrebbe che si operasse solo fino alle 15:30