FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 luglio

lupaccio ho cannato il massimo 650 ma anche a cortare da 620 o 600 con 2 grossi male non facevi.. fino a 285 previsti erano 325 per 2 ed alterettanti sulla discesa....ricordati la tim cicciobello.

>>>secondo me banca sella oepra contro di me non eseguito 25165 in buy

se il min è stato 25170 (mini), come faranno ad eseguirti???

ho letto che sella e un market del mini .. ecco eprche dopo che ogni volta che mettevo stop loss scattavno gli stop alla pari senza che scendessero piu.. e leggendo il mio ordine non volgiono farmi l'eseguito dimmi eprche ieri con short a 585 gìabbia fatto in open solo 580 e solo quando emtto 580 abbia poi raggiunto i 600... motivo per cui dovro' mettermi smepre un tick sopra i livelli di resistenza e supporto per vendere e comrpare..

Bentrovati a tutti
Per gli esperti
Immaginando di vendere un opzione call a 27000
e un aput a 24000 scadenza agosto per, eventualmente coprirsi,
potrebbe essere valido comprare o vendere due mini al passaggio rispettivamente dei 26000 up e 25000 down?o apettare i 27000 e 24000
grazie e saluti

mauriceferre ha scritto:
ho letto che sella e un market del mini .. ecco eprche dopo che ogni volta che mettevo stop loss scattavno gli stop alla pari senza che scendessero piu.. e leggendo il mio ordine non volgiono farmi l'eseguito dimmi eprche ieri con short a 585 gìabbia fatto in open solo 580 e solo quando emtto 580 abbia poi raggiunto i 600... motivo per cui dovro' mettermi smepre un tick sopra i livelli di resistenza e supporto per vendere e comrpare..

ma cosa fumi la mattina??? ma secondo te il market maker di sella muove il fib per farti entrare gli stop sul mini? o non farti eseguire un ordine??? :lol: :lol: :lol: devi andare a zelig te :lol: :lol:

eventualmente se vendic all e put sulle tue basi per coprirti con i mini dovresti farlo solo sotto 24200 e sopra 26800...di clsoed rispettivamente

mauriceferre ha scritto:

controlla le rotelle nel cervello, ce n'è qualcuna fuori posto :-D

PS capirai! son tutti li a guardare dove piazzi il tuo mini :cool:

(x me non gliene può fregar di meno)

anche pensare che non fanno scattare gli stop per 2 mini a 25135 o a 24965 sembrava follia salvo vedere poi che a 25135 risalivano di 20 punti di botto e a 25965 rislaivano a 25045 per poi magari ridiscendere ma solo nel pomeriggio .. cio' che sembra impossibile logicamente diventa probabile quando succede cdon troppa frequenza..

come va il tuo bund stai flat??? dicci in anticipo se vendi o compri..tks..e quanto per ogni punto ???

gioric dove mi emtto io gliene frega eccome3 poiche' sono io che stabilisco ogni giorno i livelli di jminimo e massimo, non il tuo t.s.

:-D :-D senza offesa naturelment

Users who are viewing this thread

Back
Alto