FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 luglio

gioric ha scritto:
mauriceferre ha scritto:
ho letto che sella e un market del mini .. ecco eprche dopo che ogni volta che mettevo stop loss scattavno gli stop alla pari senza che scendessero piu.. e leggendo il mio ordine non volgiono farmi l'eseguito dimmi eprche ieri con short a 585 gìabbia fatto in open solo 580 e solo quando emtto 580 abbia poi raggiunto i 600... motivo per cui dovro' mettermi smepre un tick sopra i livelli di resistenza e supporto per vendere e comrpare..

controlla le rotelle nel cervello, ce n'è qualcuna fuori posto :-D

PS capirai! son tutti li a guardare dove piazzi il tuo mini :cool:

(x me non gliene può fregar di meno)

tra l'altro

il mini ha fatto 170, il maxi 175

dovresti quindi ringraziarli che ti son venuti a prendere (quasi)

Re: no i bund mai seguiti,ma se solo li guardo 1 settimana

mauriceferre ha scritto:
risolvo.. e poi come ti dicevo la indicazione non era intraday ma di periodo contando fine agosto un risalire del mercato azionario.. comunue non opererei sul bund si rischia che sul rialzo tassi perde 2 punti di botto.. le indicazioni mie sul bund sono epr cazzeggiare non prenderle minimamente sul serio non ho dati storici mnemonici se non da 2 giorni.

dan24

Inviato: Gio Lug 10, 2003 1:05 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

mauriceferre ha scritto:
allora 115,23 116,23 =1000 euro?? vendi subito alla resistenza successiva che le attese sono epr forte ritraccio sui mercati mentre non sara cosi' intraday il tuo bund torna a 115,85.

si 1000 euro.....sono shorto.....ma te sul bund non ci becchi gran che non è che mi fido molto.....visto che mentre ero long da 115,41 mi hai detto che andava a 112,25 e me lo ritrovo con un max oggi a 116,35.....come mai??? non hai influenza sui tedeschi???

se alza i tassi e perde due punti di botto ne sarei felice..... :lol: ecco allora mettilo in evidenza che del bund non conosci niente che poi la gente ti legge e ci crede che tu sia un guru anche sul bund :lol:

mauriceferrè.

quando qualcuno chiede qualcosa di preciso bisogna rispondere alla sua domanda se si è in grado, non girarla in altro modo.

papagap non chiedeva livelli operativi. Li dava lui. Chiedeva dove e come coprirsi.

ora se tu gli rispondi a C.azzi, metti che lui la prenda per buona la risposta e operi poi di conseguenza, gli fai fare un danno.

quindi non rispondere quando non sai, potresti far fare dei danni.

sul bund, ad esempio, io non capisco niente, e quindi mi astengo dal metterci becco .

>>>ecco allora mettilo in evidenza che del bund non conosci niente che poi la gente ti legge e ci crede che tu sia un guru anche sul bund

ANCHE!?!? :ops: :-o :( :cry: :sad: :evil: 8) :-x :smile:

arseniolupin ha scritto:
mauriceferrè.

quando qualcuno chiede qualcosa di preciso bisogna rispondere alla sua domanda se si è in grado, non girarla in altro modo.

papagap non chiedeva livelli operativi. Li dava lui. Chiedeva dove e come coprirsi.

ora se tu gli rispondi a C.azzi, metti che lui la prenda per buona la risposta e operi poi di conseguenza, gli fai fare un danno.

quindi non rispondere quando non sai, potresti far fare dei danni.

sul bund, ad esempio, io non capisco niente, e quindi mi astengo dal metterci becco .

sul bund non devi sapere niente solo che se scende sale il fib....quindi comportati di conseguenza..... :lol:

arseniolupin ha scritto:
puoi intervenire con i 2 minifib (non avrai precisione chirurgica in quanto per una mib0 servono 2,5 minifib) o sullo strike preciso o con uno subito e l'altro 150 punti dopo, evitandoti l'eventuale slippage.
claro senza copertura sarai in loss (quindi da coprire obbligatoriamente) sopra 27300 e sotto 23700.

Hallo :)

Su questo aspetto tempo fa avevo valutato l'ipotesi dei certificati di abn che posso permettere la copertura senza particolari problemi, o 2 mini + 500 pz o 25.000 pezzi direttamente.

ciao
ermanno

Users who are viewing this thread

Back
Alto