FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 Maggio

dan24 ha scritto:
EVX ha scritto:
Per quanto sono portato anch'io ad essere qualunquista rispetto alla borsa, eppure da laureato e razionalista mi deprime star li ad osservare come un allocco un trend che va' dove gli pare .

Ma non è che siamo un po' tutti minchioni ?
Non è che forse ci vuole una marcia in più di studio e d'impegno?

Le grosse istituzioni ( quelle che dovrebbero guadagnare a scapito di quel 95 % che perde) son piene di mega-studiosi e mega-operatori che forse non sanno dove va' il trend ma sanno come farcelo andare.

Anche il mitico Lupin che è un maestro di esperienza e del gioco di posizione per dire che il Fib va' a quel da mesi atteso 25500 può solo basarsi su facoltà divinatorie o su un mega c... o e non certo su una certezza data da un paio di righe tracciate su un grafico .

per grosse istituzioni chi intendi??? perche' se intendi i fondi....beee non è che se la passino molto bene..... :-D :-D azzz non vogliono proprio venirmi a prendere oggi....per ora doppio massimo del fib 24680.

Per grosse istituzioni intendo i grossi enti finanziari ,che anch'io sostengo che in effetti non sanno dove va' il trend ma che hanno in compenso i capitali per farcelo andare.
Abbi fede prima o poi ci passa per il tuo livello.
Potrebbe essere subito ,potrebbe essere fra qualche mese.

EVX ha scritto:
dan24 ha scritto:
EVX ha scritto:
Per quanto sono portato anch'io ad essere qualunquista rispetto alla borsa, eppure da laureato e razionalista mi deprime star li ad osservare come un allocco un trend che va' dove gli pare .

Ma non è che siamo un po' tutti minchioni ?
Non è che forse ci vuole una marcia in più di studio e d'impegno?

Le grosse istituzioni ( quelle che dovrebbero guadagnare a scapito di quel 95 % che perde) son piene di mega-studiosi e mega-operatori che forse non sanno dove va' il trend ma sanno come farcelo andare.

Anche il mitico Lupin che è un maestro di esperienza e del gioco di posizione per dire che il Fib va' a quel da mesi atteso 25500 può solo basarsi su facoltà divinatorie o su un mega c... o e non certo su una certezza data da un paio di righe tracciate su un grafico .

per grosse istituzioni chi intendi??? perche' se intendi i fondi....beee non è che se la passino molto bene..... :-D :-D azzz non vogliono proprio venirmi a prendere oggi....per ora doppio massimo del fib 24680.

Per grosse istituzioni intendo i grossi enti finanziari ,che anch'io sostengo che in effetti non sanno dove va' il trend ma che hanno in compenso i capitali per farcelo andare.
Abbi fede prima o poi ci passa per il tuo livello.
Potrebbe essere subito ,potrebbe essere fra qualche mese.

qualche mese??? allora vado a farmi una girata :-D

arseniolupin ha scritto:
ah bravi , grazie molte.

dopo tutte queste discussioni quello che ne esce fuori è che ho solo fortuna :(

:lol:

x me si
x me la Borsa non può essere prevista da nessuno (quindi neanche da Lupin)

Ma non ti offendere è SOLO la mia idea :-D

gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ah bravi , grazie molte.

x me si

allora neanche dal tuo trading system?

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ah bravi , grazie molte.

x me si

esattamente!

figurati se 2 regolette prevedono il futuro!!!

avrebbe del sorprendente (infatti non è vero) :)

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ah bravi , grazie molte.

x me si

esattamente!

e te gli affidi i tuoi soldi a "due regolette"....questo ha del sorprendente....
azzz mi son perso lo shorttooooo cane che sono

Per quanto riguarda la mia esperienza fino a questo momento posso dire solo questo: ho iniziato con il P&F (ma non ho avuto modo di sfruttarne tutte le sue possibilità: comunque amavo questa tecnica che purtroppo ho abbandonato per un TS da me costruito, ma che non sono riuscito a sfruttare benchè negli ultimi due anni funzionava benissimo (a me è riuscito soltanto limitare le perdite) quest'anno che mi ero adattato a lavorare con il TS (si deve non pensare e non è facile, il mercato è andato contro si fa per dire al mio TS) Adesso non sono nè carne Nè pesce: mi manca il tempo per usare il P&F e non è il momento per il Ts.

Comunque nella mia esperienza la mia operatività migliore posso dire che è stata quella di quando facevo il "colpetto" cioè fare solo un colpo al giorno, ma neanche quello se non era il caso e lì avevo non dico che andavo sempre in gain ma quasi. Però il gain era limitato a 50 punti (quindi necessitava del fib e non del mini e un tipo di operatività senza staccarsi dal monitor cosa che per il momento non posso permettermi.
Un saluto da geronimos

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ah bravi , grazie molte.

x me si

esattamente!

e te gli affidi i tuoi soldi a "due regolette"....questo ha del sorprendente....
azzz mi son perso lo shorttooooo cane che sono

finchè funzionano, si

Users who are viewing this thread

Back
Alto