Per quanto riguarda la mia esperienza fino a questo momento posso dire solo questo: ho iniziato con il P&F (ma non ho avuto modo di sfruttarne tutte le sue possibilità: comunque amavo questa tecnica che purtroppo ho abbandonato per un TS da me costruito, ma che non sono riuscito a sfruttare benchè negli ultimi due anni funzionava benissimo (a me è riuscito soltanto limitare le perdite) quest'anno che mi ero adattato a lavorare con il TS (si deve non pensare e non è facile, il mercato è andato contro si fa per dire al mio TS) Adesso non sono nè carne Nè pesce: mi manca il tempo per usare il P&F e non è il momento per il Ts.
Comunque nella mia esperienza la mia operatività migliore posso dire che è stata quella di quando facevo il "colpetto" cioè fare solo un colpo al giorno, ma neanche quello se non era il caso e lì avevo non dico che andavo sempre in gain ma quasi. Però il gain era limitato a 50 punti (quindi necessitava del fib e non del mini e un tipo di operatività senza staccarsi dal monitor cosa che per il momento non posso permettermi.
Un saluto da geronimos