FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gio ha scritto:
X lupin
ma ne hai 3 grossi??

yes

3 grossi da 25.800 e 2 dax da 3.457

[color=red]appena posso mi allegerisco.
[/color]

questa frase dice tutto sulel prospettive del mercato :lol:

Allora purtroppo si sale!

penso che se il rimbalzo ci sarà non supererà i 25800/25900.....siccome non ci azzecco mai...vediamo che succede....sto tornando piano piano all'intraday comunque......faccio quello che mi riesce meglio....

gioric ha scritto:
mi pare più un fatto tecnico

si alleggerisce in quanto la mediata sarà andata a buon fine :)

a me pare + un fatto di margini.

sono un pò pesante per le mie finanze.

azz sul crucco sono in gain di 10 punti :) che faccio lo chiudo??

dan24 ha scritto:
Lupen non potrai piu' sparare Tp a 30.000 da qui in avanti.....
leggete questi si sono fumati una piantagione di mariuana....azz ma dove viviamo?

http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/sk3500/relazion/32270a.htm

In particolare, si prevede, per l'inosservanza delle disposizioni introdotte dagli articoli 3 e 5, l'arresto da sei mesi a tre anni e l'ammenda da 5.000 a 50.000 euro, con pubblicazione della relativa sentenza su almeno due quotidiani a diffusione nazionale.

da pazzi da pazzi......siamo fuori dal mondo....
proibizionismo massiccio sulle droghe leggere....e per non bastare adesso ci vogliono tappare la bocca....
propongo una canna ed una sana analisi...di Lupen ovviamente pomeridiana

dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
leggete questi si sono fumati una piantagione di mariuana....azz ma dove viviamo?

In particolare, si prevede, per l'inosservanza delle disposizioni introdotte dagli articoli 3 e 5, l'arresto da sei mesi a tre anni e l'ammenda da 5.000 a 50.000 euro, con pubblicazione della relativa sentenza su almeno due quotidiani a diffusione nazionale.

da pazzi da pazzi......siamo fuori dal mondo....
proibizionismo massiccio sulle droghe leggere....e per non bastare adesso ci vogliono tappare la bocca....
propongo una canna ed una sana analisi...di Lupen ovviamente pomeridiana

questo non sarà piu' legale???

)"Lo studio come qualsiasi ricerca, analisi o rappresentazione di situazioni avente ad oggetto titoli di emittenti quotati, emittenti quotati o settori industriali, che contiene previsioni sull'andamento futuro e che, esplicitamente o implicitamente, fornisce un consiglio di investimento, predisposta o diffusa da soggetti abilitati o da soggetti in rapporto di controllo con essi."

boooo io non ho piu' parole...scusate forse non interessa...ma qui si mette in discussione la libertà di parola...

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

perchè?
mi pare giusto mettere un pò d'ordine
ho però l'impressione che non sarà facile, specialmente quando dicono che l'analista deve essere neutrale :)

Piu che ordine sembra che vogliono eliminare dalla piazza tutti gli analisti indipendenti,si vede che le banche e le sim hanno fatto la voce grossa e i nostri parlamentari gli siano venuti subito in soccorso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto