FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

genio ha scritto:
Mah,io alle linee ci ho sempre creduto poco,di solito non sono per niente efficaci,anzi servono per far mettere il pubblico dalla parte opposta al movimento,di solito le uniche volte che tengono, è quando ci si scontra con loro in maniera molto rapida.

Genio comprendo e condivido il tuo scettiscismo, soprattutto nei confronti
di quelli che mettono le rette come fa loro più comodo.
Personalmente utilizzo lo stesso Angolo sul Mib30 da circa 2 anni e ne
altri affidabili anche per Dax e S&P.
Se la cosa ti interssa, scrivimi in priv. che ti dico dove puoi vedre meglio
come utilizzo questo strumento. :)

Torel
La rottura della linea Nera potava a 25450, se non gli bastasse (Daily Close confermato) il prossimo arrivo è 23500.
Importsante è la tenuta di 2470 di EuroStoxx50.

Lothar
Che piacere...hai poi risolto con Wind? Mi spiace ma sono stato fuori e non ho potuto più seguirti!!
Comunque io ho utilizzato il GPRS di TIM, in quanto Wind non faceva più
di 9600!! :evil:

oltre quello che per me da' un'indicazione attendibile
c'e' pure questo

16cxs.gif

poi a dir la verita' mi sembra talmente scontata la discesa che ho stoppato uno short e sono flat........

Ma tu come la vedi?

longherai a 26465 e schorterai a 20500 ??? :) scherzo :)

toptrader ha scritto:
lupin ma se un pirla e' short da 650..e ancora non chiude perche' e' diventato miope pure lui....quale sarebbe secondo te uno stop decente?

io non sò cosa sono gli stop :9

comunque la tendenza ritornerà torella solo sopra le 26000 e dispari.

Torel
La rottura della linea Nera potava a 25450, se non gli bastasse (Daily Close confermato) il prossimo arrivo è 23500.

A proposito di Euro Stoxx50 c'è qualcuno che ha mai operato sul relativo future. I volumi sono sempre molto alti e quindi a prima vista mi sembra abbastanza liquido, ma io parlo da quasi neofita dei derivati

Ghibli ha scritto:
genio ha scritto:
Mah,io alle linee ci ho sempre creduto poco,di solito non sono per niente efficaci,anzi servono per far mettere il pubblico dalla parte opposta al movimento,di solito le uniche volte che tengono, è quando ci si scontra con loro in maniera molto rapida.

Genio comprendo e condivido il tuo scettiscismo, soprattutto nei confronti
di quelli che mettono le rette come fa loro più comodo.
Personalmente utilizzo lo stesso Angolo sul Mib30 da circa 2 anni e ne
altri affidabili anche per Dax e S&P.
Se la cosa ti interssa, scrivimi in priv. che ti dico dove puoi vedre meglio
come utilizzo questo strumento. :)

Torel

Lothar
Che piacere...hai poi risolto con Wind? Mi spiace ma sono stato fuori e non ho potuto più seguirti!!
Comunque io ho utilizzato il GPRS di TIM, in quanto Wind non faceva più
di 9600!! :evil:

grazie ghibli, anche io ho abbandonato la pugna con wind....

in 3 mesi mai riuscito a collegarmi!!!! :-o 8) :uhm:

dovrebbero condannarli per pubblicità ingannevole...e non è detto che non mi metta a fare il donchisciotte dei poveri utenti trombati!! :-D :-D

lot-paladino

Stefano69fc ha scritto:
Torel

A proposito di Euro Stoxx50 c'è qualcuno che ha mai operato sul relativo future. I volumi sono sempre molto alti e quindi a prima vista mi sembra abbastanza liquido, ma io parlo da quasi neofita dei derivati

Ciao a tutti e ciao a Stefano , io operavo sull' eurostoxx50 fino a poco tempo fa, e' liquido(spread d-l max 2 punti , ma raramente) e tendenzialmente segue il dax , anche se un pelo meno volatile (a mio modo di vedere).....ora mi sono buttato su BUND e BOBL .

P.s. sono neofita anche io ;-)

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto