FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

maio ha scritto:
e poi ormai il maio confused system ha già dato.è giusto mandarlo in pensione. :)
devo diventare più tecnico.meno quantità e più qualità. :)

minkia ti ha convinto davvero eh?

vabbe' che te devo di'? io direi squadra che vince nn si cambia... pero' dico anche diminuire il rischio e' importante...

TknGramo ha scritto:
vabbe' che te devo di'? io direi squadra che vince nn si cambia... pero' dico anche diminuire il rischio e' importante...

ricordando che squadra che vince....non è l'INTER :D

a maio direi di lasciarsi attapirare e continuare a comprarsi capannoni.... possibilmente da dan24 :-D

maio ha scritto:
[quote="TknGramo

è una buona scusa per diminuire la liquidità e comprare qualche immobile.
così mio papà s'incacchia ancora. :)[/quote]

immobile??? maio parliamone......buoni sconti per fibbisti incalliti.... :lol:

a dopo vado a mangiare

arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:

a maio direi di lasciarsi attapirare e continuare a comprarsi capannoni.... possibilmente da dan24 :-D

anche casette con vista mare.... :-D :-D per te Lupen ho un seminterrato di 37 mq.......al prezzo da favola di 180.000 lire....trattabili :p

dan24 ha scritto:
per te Lupen ho un seminterrato di 37 mq.......al prezzo da favola di 180.000 lire....trattabili :p

scipta manent :)

io accetto al volo e non tratto con le persone oneste.

questo post vale da compromesso. prepara ora il rogito.

:lol:

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:

anche casette con vista mare.... :-D :-D per te Lupen ho un seminterrato di 37 mq.......al prezzo da favola di 180.000 lire....trattabili :p

VENDESI MONOLOCALE SIGNORILE PANORAMICO

dan, visto il tuo spiccato senso degli affari, secondo te quanto potrei chiedere per questa mia proprietà? vuoi provare a piazzarlo tu? ti do una buona percentuale!

vendesimonolocalepanoramico..jpg

lot-business

simone7110 ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
Torel

A proposito di Euro Stoxx50 c'è qualcuno che ha mai operato sul relativo future. I volumi sono sempre molto alti e quindi a prima vista mi sembra abbastanza liquido, ma io parlo da quasi neofita dei derivati

Ciao a tutti e ciao a Stefano , io operavo sull' eurostoxx50 fino a poco tempo fa, e' liquido(spread d-l max 2 punti , ma raramente) e tendenzialmente segue il dax , anche se un pelo meno volatile (a mio modo di vedere).....ora mi sono buttato su BUND e BOBL .

P.s. sono neofita anche io ;-)

simo'

Grazie Simone per le indicazioni. Io lo seguo da alcune settimane e sto facendo del paper trader e in linea di massima ho notato che ogni giorno ci sono sempre diverse occasioni di guadagno

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
per te Lupen ho un seminterrato di 37 mq.......al prezzo da favola di 180.000 lire....trattabili :p

scipta manent :)

io accetto al volo e non tratto con le persone oneste.

questo post vale da compromesso. prepara ora il rogito.

:lol:

ok...preparato......come caparra però voglio un fib da 20000.....quindi impegnati

Users who are viewing this thread

Back
Alto