FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

lothar ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:
vabbe' che te devo di'? io direi squadra che vince nn si cambia... pero' dico anche diminuire il rischio e' importante...

ricordando che squadra che vince....non è l'INTER :D

a maio direi di lasciarsi attapirare e continuare a comprarsi capannoni.... possibilmente da dan24 :-D

anche casette con vista mare.... :-D :-D per te Lupen ho un seminterrato di 37 mq.......al prezzo da favola di 180.000 lire....trattabili :p

VENDESI MONOLOCALE SIGNORILE PANORAMICO

dan, visto il tuo spiccato senso degli affari, secondo te quanto potrei chiedere per questa mia proprietà? vuoi provare a piazzarlo tu? ti do una buona percentuale!

lot-business

non ha valore........comunque se proprio hai bisogno di liquidi...te lo posso vendere......

Mirellaaaaaaaaaaaaaaaaa lo vuoi??? facciamo l'affare??

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
per te Lupen ho un seminterrato di 37 mq.......al prezzo da favola di 180.000 lire....trattabili :p

scipta manent :)

io accetto al volo e non tratto con le persone oneste.

questo post vale da compromesso. prepara ora il rogito.

:lol:

ok...preparato......come caparra però voglio un fib da 20000.....quindi impegnati

niente caparra.

ti mando subito, come da richiesta, le 180.000 LIRE.

prepara il rogito.

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
per te Lupen ho un seminterrato di 37 mq.......al prezzo da favola di 180.000 lire....trattabili :p

scipta manent :)

io accetto al volo e non tratto con le persone oneste.

questo post vale da compromesso. prepara ora il rogito.

:lol:

ok...preparato......come caparra però voglio un fib da 20000.....quindi impegnati

niente caparra.

ti mando subito, come da richiesta, le 180.000 LIRE.

prepara il rogito.

:lol: :lol: ma è alto 2.10.....ci entri dentro???

simone7110 ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
Torel

Grazie Simone per le indicazioni. Io lo seguo da alcune settimane e sto facendo del paper trader e in linea di massima ho notato che ogni giorno ci sono sempre diverse occasioni di guadagno

paper treder ? e chelle' ?

simo'

Trader sulla carta, virtuale chiamalo come ti pare....... ma sempre fittizio è:-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto