FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 giugno

buongiorno a tutti.
poco significativa la parabola di resistenza (verde) di ieri. almeno mi ha permesso di chiudere il long stamattina via telefono con 75 punti di gain.
se guardiamo il grafico a 5 minuti, mi aspetterei di rivedere la parte bassa del canale. se usciamo verso l'alto, per operare vorrei prima vedere una chiusura sopra i massimi di periodo, se usciamo verso il basso... mi metto short? forse.
immmagine.gif

ho letto che si e' deciso di non parlare solo di fib qui sopra, ma anche di altro, tipo altri future ecc...
se posso dire la mia, sarei contrario, perche' si genera solo confusione... post lunghissimi e con livelli che non tutti conoscono....

TknGramo ha scritto:
ho letto che si e' deciso di non parlare solo di fib qui sopra, ma anche di altro, tipo altri future ecc...
se posso dire la mia, sarei contrario, perche' si genera solo confusione... post lunghissimi e con livelli che non tutti conoscono....

ok non posto piu' sul bund sorry

Arsenio e' stato un regalo , ho avuto l'impressione che nostante l'america salisse i nostri distribuissero a 740/750 senza volerli rompere,
pazienza oggi non faccio piu' nulla a meno di stravolgimenti, ho gli occhi foderati di fette d'orso :)

arseniolupin ha scritto:
Torel ha scritto:
750 provo un cortino con disciplina , stop a 780

che razza di operazione è questa??

90 volte su 100 ti sala.

lascia perdere queste robe. :D

questi erano gli stop di 'cesco, perchè era sicuro dell'inversione (!!!)
e regolarmente il mercato ne faceva un sol boccone :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto