Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 giugno
buongiorno a tutti.
poco significativa la parabola di resistenza (verde) di ieri. almeno mi ha permesso di chiudere il long stamattina via telefono con 75 punti di gain.
se guardiamo il grafico a 5 minuti, mi aspetterei di rivedere la parte bassa del canale. se usciamo verso l'alto, per operare vorrei prima vedere una chiusura sopra i massimi di periodo, se usciamo verso il basso... mi metto short? forse.
ho letto che si e' deciso di non parlare solo di fib qui sopra, ma anche di altro, tipo altri future ecc...
se posso dire la mia, sarei contrario, perche' si genera solo confusione... post lunghissimi e con livelli che non tutti conoscono....
ho letto che si e' deciso di non parlare solo di fib qui sopra, ma anche di altro, tipo altri future ecc...
se posso dire la mia, sarei contrario, perche' si genera solo confusione... post lunghissimi e con livelli che non tutti conoscono....
Arsenio e' stato un regalo , ho avuto l'impressione che nostante l'america salisse i nostri distribuissero a 740/750 senza volerli rompere,
pazienza oggi non faccio piu' nulla a meno di stravolgimenti, ho gli occhi foderati di fette d'orso